Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3B - Tarvisio vuole festeggiare

Capolista ad un passo dal trionfo - Ardita in Cadore

Obiettivo per tutte le sfidanti: migliorare la propria classifica. E’ così tra Ampezzo – Viola; Ancora- Cercivento; Ravascletto – Comeglians e Rigolato – Lauco.  Riposerà la Stella Azzurra.

LE TRE GARE DA NON PERDERE - NUOVA OSOPPO - ILLEGIANA: I locali ci credono ancora per quanto riguarda la promozione e dopo aver sudato a Lauco, cercano un’altra vittoria sperando anche in un risultato positivo nello scontro tra San Pietro e Ardita. Però i pensieri devono essere rivolti verso questa gara, perché l’Illegiana è un brutto cliente, visto che ha stoppato il San Pietro e poi la capolista  Tarvisio. Quindi impegno da prendere con le pinze.

SAN PIETRO - ARDITA: Il match clou di giornata. La seconda e la terza in classifica si affrontano in questo match che vale tanto per entrambe. Importante è non perdere, perché se una delle due vince, vede la promozione da più vicino, mentre quella che perde vedrà avvicinarsi pericolosamente la Nuova Osoppo, per un finale di stagione tutto da vivere.

TARVISIO - TIMAUCLEULIS: Dopo aver dominato per tutta la stagione, senza mai aver mollato la prima posizione, ora il  Tarvisio potrebbe festeggiare la matematica promozione in caso di risultato positivo. L’ostacolo Timaucleulis dovrebbe essere saltato facilmente e quindi Tarvisio  e  tutta la Valcanale si sta preparando alla gran festa.

IN ARRIVO L' APPLICAZIONE...

CARNICO 1C 22a Giornata il programma CLICCA QUI
CARNICO 2C 22a Giornata il programma CLICCA QUI
CARNICO 3C 26a Giornata il programma CLICCA QUI

Qui sotto alcune immagini raccolte e pervenute in
redazione relative al Campionato Carnico

FRIULIGOL CON VOI, PER VOI - ISTRUZIONI PER L'USO

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 15/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,29913 secondi