Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 2C - Il Castello irrompe in vetta

In coda allungo del Val Resia

Momento magico per Il Castello che nel giro di quattro giorni sconfigge prima la Val Del Lago e poi questa sera il Verzegnis e ora si trova al comando con queste due squadre che hanno dominato fin qua il campionato. Partita piena di emozioni a Gemona con i locali che riescono ad uscirne vincitori. Nacchia apre le marcature, ma gli ospiti la ribaltano con M. e J. Fior. I locali non ci stanno e ritrovano il vantaggio con Mapelli e la doppietta di Basaldella. Gli ospiti la riaprono con N. Boria e nonostante l’assalto finale non riescono a trovare il pari. Non ne approfitta la Val Del Lago che subisce un’altra sconfitta, questa volta per mano della Velox in gol nei primi minuti con S. Moro. In coda colpaccio del Val Resia che stende la Pontebbana con la tripletta di Buttolo ( 2 su rigore), mentre Sesenna trova il gol della bandiera. Importante vittoria perché ora il vantaggio sulla Moggese aumenta di sette punti visto che quest’ultima vinceva per 3 reti a 0 sul Rapid ( Marcon, Ferataj e Di Bernardo) ma gli ospiti riescono a trovare un clamoroso pareggio con D. Not, De Marchi e Del Fabbro ( su rigore) e corsa alla salvezza che si complica. Tirano un sospiro di sollievo quindi La Delizia e Audax anche se vengono sconfitte. La Delizia cade in trasferta a Trasaghis (Masini) mentre l’Audax perde in casa dell’Amaro che torna così al successo grazie a Bisconti, Muner (rigore) e De Tonia. Per gli ospiti F. Nassivera.

IN ARRIVO L' APPLICAZIONE...

FRIULIGOL CON VOI, PER VOI - ISTRUZIONI PER L'USO

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

CAVAZZO CAMPIONE - Superando di misura il Paluzza, 1-0, con una rete su punizione  di Andrea Burba,  il Cavazzo con quattro giornate d'anticipo si cuce  sul petto il terzo scudetto della sua storia. Su Radio Lattemiele FVG  giovedì 17 settembre è andata in onda una trasmissione speciale dedicata alla compagine viola. In questa sezione è possibile riascoltare il tutto. In apertura le parole del l presidente Zearo a seguire quelle del dirigente Giordano Squecco , a chiudere Andrea De Barba l'autore del gol partita.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 17/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26053 secondi