Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


CARNICO 3C - Tarvisio, è quasi fatta

La Nuova Osoppo in piena corsa

La capolista Tarvisio non batte ciglio e vincendo contro il Timaucleulis vede la promozione quasi raggiunta visti i 12 punti di vantaggio sulla quarta a quattro giornate dal termine. Doppietta di Matiz, un’ autorete e A. Felaco regalano il successo. Ininfluente l’autorete dei locali nel risultato finale e quindi si può cominciare a far festa. L’Ardita rientra dalla sfida con il San Pietro con il bottino pieno e deve ringraziare Cescutti in serata di grazia una tripletta e con D’Agaro e Zanier che chiudono il match, facendo in modo che un’autorete e i gol di F. Eicher Clere e Davide Casanova Borca risultino vani. Ora tutto riaperto perché il San Pietro deve guardarsi alle spalle perché la Nuova Osoppo vince ancora e ora si trova con soli tre punti di vantaggio da gestire. Infatti la Nuova Osoppo vince senza problemi contro l’Illegiana con la tripletta del ritrovato Tiepolo e i gol di D’Orlando e Patat. Sugli altri campi vittoria dell’Ampezzo sulla Viola ( Guariniello e A. De Monte); del Lauco sul Rigolato ( Cimenti, Gonano e Beorchia); del Ravascletto sul Comeglians ( tripletta di Di Centa e gol di Triscoli, per gli ospiti Beltrame su rigore) e pari tra Ancora ( Cappellari) e Cercivento ( Crosilla).

IN ARRIVO L' APPLICAZIONE...

FRIULIGOL CON VOI, PER VOI - ISTRUZIONI PER L'USO

Nuova stagione sportiva alle porte... In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

CAVAZZO CAMPIONE - Superando di misura il Paluzza, 1-0, con una rete su punizione  di Andrea Burba,  il Cavazzo con quattro giornate d'anticipo si cuce  sul petto il terzo scudetto della sua storia. Su Radio Lattemiele FVG  giovedì 17 settembre è andata in onda una trasmissione speciale dedicata alla compagine viola. In questa sezione è possibile riascoltare il tutto. In apertura le parole del l presidente Zearo a seguire quelle del dirigente Giordano Squecco , a chiudere Andrea De Barba l'autore del gol partita.

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz - Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 - Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 -  Tolmezzo 104.8.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Domenico Stoia il 17/09/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26606 secondi