Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA C - Damiano Devetti, che tegola!

Stagione finita per l'esperto attaccante del Terzo. De Sabbata: "Complimenti al Porpetto, ma quel rigore era molto dubbio"

Maledizione, che disdetta. Il grande Damiano Devetti (grande sul piano calcistico, su quello umano e per le sue battaglie per un calcio più sicuro), colpito dal giallorosso Quarel, ha probabilmente finito anzitempo questa stagione agonistica. I primi accertamenti medici ai quali è stato sottoposto l'attaccante del Terzo parlano di rottura della rotula, un infortunio serio, tanto più per un giocatore trentacinquenne. Passa così in secondo piano il 2-2 maturato tra Porpetto e Terzo; il ds dei rossoblù, Stefano De Sabbata, spiega: "Ho sentito proprio ora Damiano, è in ospedale, per comprendere l'entità esatta dell'infortunio dovremo aspettare ulteriori accertamenti, se ne saprà qualcosa in più lunedì. Damiano è comprensibilmente giù di morale, ma sono sicuro che lotterà e che ha voglia di rimettersi e di continuare a giocare".
Il dirigente del Terzo, poi, dice la sua sul match con il Porpetto: "Sull'episodio del rigore trasformato dall'arbitro in palla a due fuori area mi pare corretto rilevare come il nostro portiere è uscito correttamente; è stato l'attaccante di casa a franargli addosso; quindi, non parlerei proprio di rigore solare, pur non avendo mai visto prima di oggi un direttore di gara che trasforma la massima punizione in una palla a due. E' giusto parimenti riconoscere i meriti dei giallorossi, encomiabili sul piano della grinta e della tenacia. Il pareggio può quindi ritenersi giusto, anche se noi avremmo potuto gestire meglio il finale di gara e, in particolare, quei 5' di recupero: siamo stati ingenui e poco lucidi".
In bocca al lupo, Damiano! 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11173 secondi