Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MERCATO - Gemonese e Nardi, contatto

La società collinare – interessata pure al centrocampista dell’Azzurra Elia Pisu – sta “flirtando” con il bomber del Tricesimo. Che potrebbe salutare il portiere Del Negro. Graneri e la Fulgor divorziano

E’ nientemeno che Marco Nardi il primo obbiettivo di mercato della Gemonese che, dopo l’ottimo torneo di Eccellenza, ha confermato in panchina Fabio Pittilino. Tra la società del presidente Pretto e il “puntero”, reduce da un’annata zoppicante (a causa di un infortunio che lo ha tenuto distante dai campi per quattro mesi) a Tricesimo, c’è già stato più di un contatto: vedremo se i primi approcci sfoceranno nel lieto fine.
Sulla carta, la Gemonese avrebbe bisogno di una bocca da fuoco da affiancare al binomio TocchettoKalin (ammesso che uno dei due non abbia un nuovo destino): le 34 reti complessive fatturate la passata stagione – ma soprattutto le sole 31 incassate - hanno garantito una salvezza comodissima: con Nardi nel motore, però, si potrebbe programmare di sicuro qualcosa di meglio. E, sempre in casa giallorossa, è sbocciato l’interesse per il giovane (classe 1997) centrocampista dell’Azzurra Premariacco, Elia Pisu.
Dopo un colloquio con la dirigenza, ha intanto deciso di lasciare la Fulgor Godia, dopo un solo campionato, Nicholas Graneri. E un altro distacco sembra inevitabile: con la probabilissima conferma di Calligaro, aperto a nuovi orizzonti è Matteo Del Negro, il portiere del Tricesimo, messo ko da un serio infortunio lo scorso mese di novembre, che ha nel frattempo recuperato la piena efficienza. Inviti nemmeno troppo blandi sono pervenuti dai neopromossi Grigioneri (club frequentato da diversi ex biancazzurri, appena sbarcato in Prima), ma il giocatore, desideroso di ritrovare il campo con continuità, ha nel mirino – senza offesa - soluzioni maggiormente ambiziose. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 31/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12579 secondi