Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TDR - La programmazione di Udinese Tv

Si parte domattina (ore 9.25), con la diretta della gara dei giovanissimi contro la Sicilia. Differita, invece, per allievi e juniores

Come anticipato sarà Udinese Tv (canale 110 del Ddt in Friuli e 195 in Veneto) la televisione di riferimento per il Torneo delle Regioni che scatta domani in Trentino.
Si parte proprio domani (avversaria comune la Sicilia), alle 9.25, con la diretta del match dei Giovanissimi mentre, Allievi e Juniores andranno in differita (i primi alle 13.30, l’ “Ammiraglia” di Moras alle 22). Domenica, invece - in occasione delle sfide con il Veneto - dirette per Giovanissimi e Allievi (9.25 e 10.55), con la Juniores nuovamente collocata in tarda serata, precisamente alle 23. Lunedi, infine, gli incroci con la Toscana andranno tutti in tempo reale: alle 9.25 i Giovanissimi, alle 10.55 gli Allievi e alle 15.55 la selezione Juniores. A partire dai quarti di finale (mercoledi 12 aprile, dopo la giornata di riposo fissata per martedi 11), la programmazione sarà, invece, legata al cammino delle formazioni eventualmente qualificate (rozan).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45827 secondi