Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERENISSIMA - Veloce rimpatriata. I nuovi? Per ora Piazza e Russo

La preparazione vera e propria della squadra di Baulini scatterà il 16 agosto. Attesa per la composizione dei gironi di Prima

Si sono ritrovati ieri gli splendidi condottieri che hanno portato al Serenissima - da matricola - fin quasi a salire in Promozione: la squadra seniores giallorossa, agli ordini di Baulini, ha vissuto una rimpatriata in attesa dell'inizio vero e proprio della preparazione, che scatterà il 16 agosto. Poche le novità a Pradamano maturate in queste settimane: i nuovi volti sono Alex Piazza, difensore classe 1990 lo scorso anno in forza al Bearzi, e Gianluca Russo, centrocampista del '96 proveniente dal Lumignacco. A loro potrebbero aggiungersi un altro paio di giocatori con i quali il club di patron Piscitelli sta per trovare l'accordo. 
Tra gli sputafiamme dell'ultima avventura resta in forse l'apporto che potrà dare il mastino Roberto Gimmillaro, che forse dovrà in corso d'opera trasferirsi fuori regione per lavoro, mentre il santone Eli Louhenapessy dividerà il suo tempo tra la guida dalla formazione Allievi e l'impiego centellinato con la seniores. E lo stesso dicasi per il vegliardo atomico (nonche ds) Massimo Gerli, che dovrebbe (ma il condizionale è d'obbligo) essere utilizzato con parsimonia e oculatezza tenuto conto che dal primo vacito è trascorso oltre mezzo secolo. 
Resta da sciogliere il rebus del girone di Prima categoria in cui la Serenissima verrà inserita: a Pradamano non hanno alzato barricate e si sono rimessi a quello che decideranno al Comitato regionale della Federcalcio, alle prese con una quadratura non facile a trovarsi. L'arcano verrà sciolto nei prossimi giorni. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13754 secondi