Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Ufm, Cormonese e Staranzano con una marcia in più

I monfalconesi non danno scampo alla Fortezza. Ma la vera fortezza è quella difesa da Contento. Cormonese a valanga sul Muglia, l'undici di Gregoratti non dà scampo all'Alabarda. Sugli scudi Audax e Sovodnje, mentre il Fiumicello non riesce a piegare il Campanelle che, pur in dieci, evita il ko con Galatà. Il San Canzian affonda il Breg


Nella tredicesima giornata del girone D di Seconda categoria procede la marcia inarrestabile dell'Ufm che continua a dominare il campionato, grazie soprattutto alla sua difesa impenetrabile, con il suo super portiere Contento imbattuto da più di 900 minuti. Successo per 3-0 dei cantierini in casa della Fortezza Gradisca, con gol di Airoldi e doppietta dell'ariete di Medea Denis Godeas. Capolista che guida la graduatoria a 37 punti. Al secondo posto si assesta la Cormonese a quota 26, che travolge per 5-1 fra le mura amiche il fanalino di coda Muglia Fortitudo. Padroni di casa in rete con Cecotti, Riz (doppietta), Zucchiatti e Olivo. Gol della bandiera per i rivieraschi muggesani messa a segno da Davide Vascotto.
Corsara la Terenziana Staranzano, che conferma la sua maggior incisività nelle sfide in trasferta. I ragazzi di Gregoratti vincono per 3-1 in casa dell'Alabarda grazie alla doppietta di Demeio e il gol al rientro della punta di diamante Feruglio. Biancorossi terzi in classifica a 24 punti, a parimerito con l'Audax Sanrocchese, vittoriosa anch'essa in trasferta contro il Montebello per 1-0 con l'acuto di Visentin.
Il colpo di giornata lo mette a segno il Sovodnje, che vince 1-0 in casa della Romana (ancora priva di Centrone) con gol di Iutman. Con questo successo i biancoblù si portano ad un solo punto dalla zona play-off. Quinta posizione a quota 21 occupata dal Fiumicello, che non sfrutta il secondo tempo in superiorità numerica, pareggiando 2-2 allo Zaccaria di Muggia contro il Campanelle. Friulani in vantaggio nel primo tempo con D'Agostino, autore di un eurogol alla Del Piero degli anni d'oro, raggiunti in avvio di ripresa da Galatà. La compagine di Varljen rimane in 10 per espulsione di Schiraldi, torna in svantaggio con la rete del giovane talento Ferrazzo, ma gioca con generosità e previene al definitivo 2-2 ancora con Galatà al 88'.
In centro classifica anche Roianese e Opicina finisce 2-2. La compagine di Melissano va in rete con M. Cigliani e Menichini. Marcature di Lampis e Facco su rigore per gli uomini di Sciarrone.
Chiudiamo il programma con la pesante sconfitta del Breg, che perde 4-0 in casa del San Canzian Begliano. Successo dei padroni di casa (che con questi tre punti si allontanano dai bassifondi della classifica) firmato dalle reti di Nicolas Carli, Marco Marinaccio e la doppietta di Lorenzo Aristone.

Andrea Bonadei

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Q64PcPZ.jpg

https://i.imgur.com/W2PCh4K.jpg

https://i.imgur.com/KlUEc0N.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,47449 secondi