Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Primorje, partenza sprint: il derby è giallorosso

Due gol in 20' di Sermani e Cassaler, chiudono la pratica nel primo tempo. Mister Allegretti soddisfatto della prova dei suoi: " E' l'atteggiamento giusto"


PRIMORJE FC  - COSTALUNGA     2-  0
Gol:  Semani (5’), Casseler (21’)

PRIMORJE FC: Gita, Pacherini, Cerar, Gerbini, Miot, Tomizza, Lombardi (89’ Tonini), Semani (89’ Rudes), Sain (54’ Metullio), Casseler (89’ Herlinger), Millo (69’ Loperfido) – Modesti, Benvenuto All. Allegretti

ASD COSTALUNGA: Zetto G. (54’ Canziani), Zetto M., Castellano, Pojani (69’ Lentini), Ferro, Sacchetti, Tinta (Calcagno 1’ st), Delmoro, Steiner, Sistiani (75’ Marjanovic A.), Olio – Sinigoi, Palmisano, Marjanovic M. All. Mihelj

ARBITRO: De Paoli Andrea (UD)

NOTE - Ammoniti: Sain (P)

Nel recupero del 20° turno del Girone B del campionato di Promozione il Primorje FC guidato da mister Allegretti ha superato per 2-0 il Costalunga di Mihelj. I giallorossi chiudono la gara nei primi 20’ grazie a una partenza sprint. Il primo goal arriva dopo cinque minuti: Millo, dopo un’ottima discesa sulla fascia sinistra si sistema il pallone e crossa con il destro al centro dell’area, dove Semani, dimenticato dalla difesa avversaria, insacca di testa sul primo palo. Il raddoppio arriva esattamente un quarto d’ora dopo, grazie alla punizione conquistata dal capitano Marco Pacherini, perfetto nel togliere il pallone dai piedi di Castellano e subire fallo subito dopo. Sugli sviluppi della punizione, il cross teso di Lombardi è deviato in rete da Casseler, che nella mischia trova la giusta coordinazione. Nella ripresa brutto infortunio per il portiere giallonero Zetto, che dopo un contrasto con Sain (ammonito) avvenuto al 15’ lascia il campo in barella. I giallorossi continuano a costruire gioco nella ripresa, sfiorando a più riprese il terzo goal. Al 23’ la discesa di Tomizza termina con un tiro cross bloccato da Canziani, mentre un minuto dopo Metullio conclude ma non inquadra lo specchio. Al 28’ Tomizza serve un cross per la testa di Gerbini che non è fortunato nella finalizzazione. Non trova la seconda gioia Semani, che alla mezz’ora cerca la porta dai sedici metri mancando per pochi metri l’incrocio dei pali. Il Costalunga reagisce con le incursioni di Steiner e Olio, che non impensieriscono però la retroguardia giallorossa.

“Vittoria importante che dà morale e testimonia la crescita della squadra, che per tutta la partita ha dato il massimo senza mai perdere la concentrazione. Questo è l’atteggiamento giusto che voglio vedere in campo” è il commento del mister Riccardo Allegretti.


Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60140 secondi