Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - La rabbia del Campanelle. Muglia, un punto che vale

Le reazioni al turno di campionato visto dalle formazione della Venezia Giulia. Niente da fare per l'Alabarda, il derby sorride alla Roianese


Infrasettimanale festivo effervescente nel girone D della Seconda categoria: perde il Campanelle in quel di Fiumicello con i triestini che recriminano con fermezza; il ds ospite Paolucci afferma: ”Arbitraggio da dimenticare, due gol viziati e conduzione a senso unico, siamo stufi di subire questo atteggiamento dannoso nei nostri confronti ”. I friulani, dal canto loro, sono sempre più sintonizzati sulle frequenze play-off.
Sconfitta pesante anche per l’Alabarda contro un cinico Staranzano: 5-0 e tutti a casa. Mister Bovino afferma: ”Con un risultato così netto c’è poco da commentare, lo Staranzano ha meritato”.
Vittoria della Roianese nel derby contro l’Opicina, con il timoniere bianconero Ubaldo Pesce che elogia i suoi: ”Partita giocata bene nel primo tempo dove siamo passati meritatamente in vantaggio, dove abbiamo avuto altre occasioni colpendo una traversa, nel secondo tempo l'Opicina ha alzato il ritmo e abbiamo avuto più difficoltà subendo il pareggio; dopo siamo riusciti a ritrovare un po' di ritmo e un altro gol, vittoria sigillata nel recupero grazie alla grandissima parara di Marchesan.”
Il tecnico dei carsolini, Sciarrone, analizza la sconfitta così: ”Partita di fine stagione tra due squadre senza più obiettivi. Ha vinto la Roianese ma poteva tranquillamente finire con un pareggio. Dopo il vantaggio iniziale ed un primo tempo di marca bianconera c’è stata la nostra reazione che ci ha portato al pari. Partita decisa da un tiro dal cerchio di metà campo che sorprendeva il nostro portiere.”
Buon pareggio per il Muglia contro la Cormonese: i rivieraschi portano a casa un punto in casa con una squadra di vertice che serve alla classifica, e il vice-allenatore Romano sottolinea: ”Come al solito la partita per noi è incominciata male, siamo andati subito in svantaggio per uno svarione difensivo, il pareggio è arrivato poco dopo su punizione di Abatangelo. E per l'ennesima volta l'arbitro non ci aiuta dando un rigore molto dubbio, ma per fortuna il nostro portiere lo ha parato. Nel finale doppia espulsione: prima a essere sanzionato per il doppio giallo è stato Davide Perossa e poi analoga sorte è toccata ad Abatangelo”.

Edoardo Alessio

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/04/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59023 secondi