Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ROSE - Colloredo, Ceolini e Villanova, da rivedere alcuni passaggi

Alcuni accorgimenti per rendere il servizio snello ed efficiente. Con la rosa inserita sarà possibile interagire in diretta su APP e Friuligol. Anche le classifiche dei marcatori e le carriere dei singoli giocatori si aggiorneranno in maniera automatica


Stagione calcistica alle porte. Coppa Italia e Coppa Regione preludio del campionato. In questi giorni le squadre si stanno preparando al meglio con allenamenti e amichevoli per trovarsi pronte al via.
Anche Friuligol si prepara al meglio per affrontare una nuova ed intensa stagione. Da alcuni giorni sono stati resi noti i gironi dei campionati regionali e provinciali gestiti dalla Figc. Da questo momento, inseriti nel gestionale questi tornei, è possibile inserire le varie rose come già evidenziato in altre pagine.
Hanno inviato  correttamente le rose le seguenti società: Maranese (1/C), Ronchi (Eccellenza), Turriaco (2/D), Isonzo San Pier (1/C), Bannia (1/A), Spal Cordovado (Promozione A), Pro Romans (Promozione B)... e altre stanno arrivando.
L’inserimento della rosa è molto importante per l’aggiornamento dei marcatori sia dal sito che dalla App, in questo modo si aggiorna automaticamente anche la carriera del soggetto. Altro particolare, se la rosa non è presente, non è possibile tenere aggiornata la classifica marcatori.

Purtroppo alcune liste pervenute in redazione non soddisfano i criteri richiesti, Nome e Cognome (tutto maiuscolo) e data di nascita incompleta (solo l'anno e diverse senza), creano un disservizio.
Invitiamo coloro che compilano il modulo di inviare Nome e Cognome, solo le iniziali maiuscole, data di nascita completa (es.: Mario Rossi 25/12/2001).

Si invitano Colloredo M. A. (1/A), Ceolini (1/A) e Villanova dello Judrio (3/C) a reinserire la lista giocatori completa dei dati neccessari per rendere il servizio attivo.

Vedi istruzioni per l'uso


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44515 secondi