Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Perez Sosa scatenato e il derby è del Riviera

L'attaccante firma la tripletta che in avvio di sfida costringe alla resa il Treppo Grande. Poi i biancorossi di casa controllano l'incontro, cogliendo senza patemi l'importante successo



RIVIERA - TREPPO  3 - 0
Gol: 7', 12' e 24' su rigore Johan Perez Sosa

RIVIERA: Argenta, J. Conte, E. Perz Sosa, Sarritzu, Zenarola, C. Conte (11' st Lostuzzo), Piovesan, Melchior (30' st Givani), J. Perez Sosa, (44' st Urban), Bozic (39' st Martinuzzi), Bernardinis (24' st Mancusi). All: Del Medico.

TREPPO GRANDE: Filacorda, Modesti (15'st Scalmana), Della Ricca, Tonino, Nicoloso, Baldassi, Cargnalutti, Danelutti (24' st La Torre), Candolini, Bogana (23' pt Trombetta), Menis (5' st Paulon). All: Comelli

ARBITRO: Jessica Mecchia di Tolmezzo.

NOTE - Ammoniti: Melchior, Mancusi, Modesti Cargnalutti. Giornata afosa.

Con una tripletta di Johan Perez Sosa il Riviera di mister Del Medico si sbarazza di un Treppo senza tanti patemi d’animo gia nel primo tempo nel derby collinare della Seconda categoria, girone B, disputatosi questo pomeriggio sul campo di Magnano alla presenza di un discreto numero di spettatori.
Gia dopo 7 minuti i padroni di casa si trovano in vantaggio con Perez Sosa J. che riceve palla da un compagno su calcio di punizione ed è lesto a liberarsi di un avversario a cui fa seguire un forte tiro dal limite battendo Filacorda sulla sua sinistra.
Al 12' il Riviera raddoppia sempre con Johan Perez Sosa, puntuale nell' incunearsi tra i difensori del Treppo e depositare in rete da buona posizione. 
Al 27' Bozic entra in area dalla destra dove viene steso dal difensore del Treppo Modesti e l’arbitro decreta il  calcio di rigore che l'attaccante di casa trasforma per la sua personale tripletta.
Da questo momento la partita si spegne con gioco prevalentemente a centrocampo; il Riviera controlla e il Treppo che in qualche modo cerca di realizzare il gol della bandiera, che però non ne premierà gli sforzi. 
Buono l’arbitraggio della signorina Jessica Mecchia della sezione di Tolmezzo.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11626 secondi