Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


TERZA B - La Castionese spaventa il Ciconicco. Quante mine vaganti!

Turno problematico anche per Chiavris e Coseano, rallentate da Donatello e Pozzuolo. Il Nimis ci prova, l'Assosangiorgina ruggisce



Ancora un turno esplosivo nel girone B di Terza categoria. Un turno con il Malisana ai box per il turno di riposo. Ne approfitta soprattutto il Keepfit, che si riprende la vetta regolando in maniera netta il Moimacco con due gol per tempo. Il Ciconicco perde lo scettro, ma il punto portato fuori dalla tana della Castionese è comunque prezioso. Neroverdi d'assalto e per due volte in vantaggio grazie alle stoccate di Zen a metà primo tempo e di Belocco nella ripresa. I biancoverdi però si affidano alla verve di Halilì per non scivolare, col secondo aggancio che arriva all'85'.
E, del resto, neppure Chiavris e Coseano hanno vissuto una domenica agevole, con gli udinesi costretti a dividere la posta dal Donatello nel derby (1-1, nuovo segnale della crescita dei bianconeri), mentre al Coseano non è bastato l'acuto di Turolo per piegare un Pozzuolo che nell'ultimo mese ha ritrovato la strada indicata da Marco Bernardo
A quota 26 sale il Nimis, agganciando il Moimacco e tenendo accesa la fiammella della speranza: è Comelli a domare la tosta Blessanese, che non è riuscita a rimontare il gol subito agli albori della contesa. 
E tra le mine vaganti conferma d'esserci pure l'Assosangiorgina, che si è imposta con un perentorio 4-0 sul Caporiacco: per la squadra di Corazza sono andati a segno lo scatenato Rekan e Alvi.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11551 secondi