Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Il Glemone regola la Majanese e condanna il Tagliamento

Collinari sempre in lizza per i play-out dopo il successo (2 - 0) colto nei confronto dei gialloblù. Keci, gol alla Van Basten. La formazione biancoverde deve invece fare i conti con una nuova retrocessione. Arzino, un… Ponte per la salvezza



Erano due i recuperi infrasettimanali del girone B di Seconda Categoria: entrambi interessavano formazioni convolte nella lotta salvezza.
Un verdetto importante è arrivato dal “Simonetti”, dove il Glemone ha superato per 2-0 la già condannata Majanese. In una sfida… dimenticabile, i padroni di casa si sono portati in vantaggio nel primo tempo grazie a Keci (esecuzione che ha ricordato quella di Marco Van Basten, nella finale dell’Europeo di Germania 1988 vinta ai danni della Russia) raddoppiando, ad inizio ripresa, con un rigore trasformato da Dalla Torre. Discretamente inoperoso il portiere Amici, i collinari hanno gestito il resto del match, riportandosi cosi a tre punti dal Cassacco, attualmente quartultima e probabile avversaria nel play-out salvezza.
L’esito di Gemona ha intanto ufficializzato, di riflesso, un altro verdetto: l’annunciata ed ora matematica retrocessione del Tagliamento, seconda consecutiva per il club biancoverde. Un notevole, probabilmente decisivo passo avanti verso la permanenza ha invece effettuato l’Arzino, vittorioso di misura (1-0, a segno Ponte), sul terreno di casa, ai danni del tranquillo Atletico Grifone. E se proprio vorranno togliersi ogni dubbio, ai ragazzi di Barazzutti basterà vincere domenica a Majano per concludere felicemente l'operazione salvezza. (rozan)



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...














RUMORS - Tre nuovi arrivi per il Torre

Parecchie società stanno iniziando a programmare la prossima stagione e oltre al neonato Pordenone, attivissimo sul mercato negli ultimi giorni, anche il Tor...leggi
01/06/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,69107 secondi