Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Franciosi decide la finale play-off

Sua la rete che permette al Campodarsego di sbancare il fortino dell'Adriese. Il trequartista è nel mirino di club di categoria superiore. Anche Vuthaj e Marangon potrebbero salire tra i professionisti



Colpo grosso ma anche probabilmente inutile: lo ha messo a segno il Campodarsego, andando a violare il campo dell'Adriese nella finale play-off del girone C di Serie D. A firmare il gol vittoria è stato il nostro Gianluca Franciosi il quale, reduce da uno stop di un paio di mesi cui lo ha costretto uno stiramento, ha confermato una volta di più le sue qualità sopra la media, disputando una grande prova, nobilitata dal tap-in che ha costretto alla resa i padroni di casa. 
A seguire la partita non c'erano solo i tifosi delle due formazioni ma anche diversi osservatori, già all'opera in vista del calciomercato. E tra i calciatori seguiti da club di Lega Pro c'era proprio Franciosi, insieme al compagno di squadra Vuthaj e a Marangon, asso dell'Adriese. 
Se tanto ci dà tanto, nelle prossime settimane con mancheranno le novità...

ADRIESE - CAMPODARSEGO 0-1
Gol: al 34' Franciosi

ADRIESE: Milan, Anostini, Busetto (12′ st Buratto), Boscolo, Pagan (33′ st Santi), Scarparo, Tomasini (1′ st Boldrin), Delcarro, Aliù, Marangon (40′ st De Costanzo), Nicoloso (12′ st Boreggio). A disposizione: Kerezovic, Calcagnotto, Meneghello, Bovolenta. Allenatore: M. Florindo.

CAMPODARSEGO: Cazzaro, Seno, Scandilori, Caporali, Dario (45’st Colman Castro), Leonarduzzi, Michelotto (40′ st Zane), Trento (49′ st Nnodim), Vuthaj, Franciosi (24′ st Raimondi), Scapin. A disposizione: Voltan, Giorgi, Santinon, Barison, Recedive. Allenatore: A. Andreucci.

ARBITRO: Ancora di Roma 1 (Torri-Pilla).

NOTE - Ammoniti Michelotto, Scarparo, Boreggio, Vuthaj, Leonarduzzi. Calci d’angolo 3-3. Spettatori 500 circa. Recupero 1′ e 8′.



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12560 secondi