Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL CONVEGNO - Giovedì a Udine con Tesser e Sandrin

L'appuntamento, organizzato dalla Scuola portieri Cortiula-Grendene, si terrà in via Laipacco 96 presso la Polisportiva Ezio Cernich



Considerazioni di fine stagione, protagonisti Attilio Tesser e Luigino Sandrin, reduci da altrettanti storici salti di categoria alla guida rispettivamente del Pordenone e del San Luigi. L'appuntamento è organizzato dalla Scuola portieri Cortiula-Grendene, con il patrocinio di Aiac (Associazione Italiana Allenatori Calcio), e si svolgerà giovedì 23 maggio alle ore 19 (ore 18.45 arrivo e registrazione) presso la Polisportiva Ezio Cernich, in via Laipacco 96 a Udine, anziché nella sede precedentemente segnalata.
L’appuntamento è rivolto a tutti gli allenatori, sportivi locali, associazioni e privati. Durante la serata sarà allestito un corner dove si potrà effettuare un’offerta in beneficenza all’Associazione Luca Onlus di Udine. I relatori saranno:
- Attilio Tesser, allenatore professionista attualmente al Pordenone: “Considerazioni di un campionato vinto: dalla Serie C alla Serie B”.
Luigino Sandrin, allenatore del San Luigi Calcio, neo promosso in Serie D: “Gestione di un campionato e organizzazione per la nuova stagione dopo una promozione”.

L'ingresso libero, ma per una migliore organizzazione sarebbe gradita conferma della vostra presenza tramite email: [email protected] oppure con messaggio o whatsapp al 335-7327617.
Si possono usare gli stessi contatti per ricevere ulteriori informazioni. 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/05/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12304 secondi