Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Zanutta: puntiamo sui nostri 2001

Il patron: "A Risano i ragazzi hanno confermato le loro qualità, l'obiettivo è farne esordire in serie D 5 o 6, gli altri troveranno spazio in Eccellenza e Promozione"

Finale di stagione con le ciliegine sulla torta per il Cjarlins Muzane, impegnatissimo nel camp estivo. I successi colti in vari tornei, ecco il dolce finale di un'annata super-impegnativa. In particolare gli acuti ad Aquileia e Risano, che il patron Vincenzo Zanutta ha vissuto con entusiasmo perché "ti permettono di ritrovare una dimensione territoriale che, salendo in serie D, in parte è venuta a mancare. Certo, allungano la stagione fino a fine giugno, riducendo all'osso la pausa, specie degli staff tecnici". 
Guarda alla classe 2001 il presidente del Cjarlins Muzane: "A Risano questi ragazzi hanno confermato di avere qualità e, infatti, ce li chiedono in tanti per fare i fuoriquota in Eccellenza e Promozione. Ma la sfida, l'obiettivo che ci siamo dati con Massimiliano Moras, è quello di portarne 5 o 6 a esordire in serie D, coronando così il lavoro svolto dalla società a livello giovanile. Le premesse sono buone, i ragazzi però dovranno mettercela tutta per essere all'altezza del traguardo; in serie D distrazioni e pause non sono consentite. Chi non troverà spazio per quest'anno nella prima squadra avrà comunque l'opportunità di fare gavetta in realtà di rilievo in Eccellenza e Promozione". 
Per quel che riguarda i fuoriquota sono stati confermati Pez, Zavan, Zuliani e Facchinutti, mentre a livello di calciomercato il club arancioceleste, conquistato il sì di Longato, Tobanelli e Zigon, è ancora attivo per un paio di ulteriori rinforzi, a cominciare dal centravanti dell'Adriese Santi



Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12593 secondi