Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALLIEVI - I Mobilieri riassaporano la vittoria

Dopo due ko casalinghi la squadra di mister Straulino ritrova i tre punti. Ancora un capitombolo, il quinto di fila, per il Cavazzo e addio ad eventuali sogni di play-off

Tornano alla vittoria i Mobilieri dopo due cadute sul campo di casa e lo fanno ai danni di un Cavazzo che ancora non riesce ad uscire dal tunnel, costretto a rientrare nuovamente sconfitto, per la quinta volta consecutiva. 
Vantaggio locale nel primo di tempo, Collavino dopo una galoppata di 30 metri palla al piede, serve al centro Fumi la cui stoccata termina in rete con sponda sul palo. Il raddoppio è sempre opera di Fumi con un gran tiro da fuori area, terminato sotto la traversa.

Nel secondo tempo, da calcio d’angolo di Bearzi, svetta di testa Collavino e, da dentro l’area di porta, fulmina il portiere del Cavazzo. Ospiti che riaprono la contesa approfittando di un pallone perso dalla difesa di casa, su cui è lesto Dell’Angelo nel trafiggere l’estremo gialloblù. I Mobilieri però chiudono la partita con la quarta rete con il tap-in di Filaferro dopo la respinta del portiere sulla conclusione dai 20 metri di Nazzi.

https://i.imgur.com/z05cRVs.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,30796 secondi