Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Poker Viola. Pari a Preone fra matricole

La compagine di Cavazzo sbanca Sappada. Fra Ampezzo e Ardita quattro reti e un punto a testa. Termina con l’ics anche a Cercivento

 

Una sola vittoria casalinga nel primo appuntamento della Seconda categoria, tre quelle esterne e due i pareggi. Inizia col botto, o meglio, quattro botti la Viola, corsara al “Filzi” di Sappada dove cala il poker ai danni della compagine di Renzo Piller, sfortunata quando Hoffer Piller mette il pallone nella propria porta dopo 20 minuti. La Viola però prende il mano le redini e subito dopo raddoppia con Sgobino e sull’abbrivio va altre due volte a segno prima del riposo, con Marin e Lazzaro.

Dopo i successi nei due anticipi, del Ravascletto sulla Val del Lago per 2-1 con a segno Vidali e Barbacetto e Ivano Picco a dimezzare, e dell’Illegiana in casa della Velox, sempre per 2-1 con reti di Rossi e, nel finale di Radina, dopo il pari temporaneo di Matiz, la domenica vede la vittoria di misura per 1-0 dell’Arta Terme (foto) sul Castello, decisa da Puntel a metà ripresa realizzando indisturbata da centro area.

La sfida fra le matricole Ampezzo e Ardita si conclude con un 2-2. A Preone ospiti avanti col rigore conquistato da Pallober e trasformato da Carrera che raddoppia una decina di minuti dopo. Alla mezzora Tremonti riapre la contesa e a poco dal riposo Facchin pareggia. Pari anche fra Cercivento e Lauco terminata 1-1 con Alpini a sbloccare per i padroni di casa, poi a metà ripresa Costa dal dischetto risponde.      

Risultati 1ª giornata

Ampezzo-Ardita 2-2, Arta-Il Castello 1-0, Sappada-Viola 0-4, Cercivento-Lauco 1-1, Val del Lago-Ravascletto 1-2, Velox-Illegiana 1-2. 

La classifica: Viola, Ravascletto, Illegiana, Arta Terme 3, Ampezzo, Ardita, Cercivento, Lauco 1, Val del Lago, Velox, Il Castello, Sappada 0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/05/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17010 secondi