Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


TAMAI - Vento di incertezza, ricorso sì o no?

Le furie rosse alle prese con il futuro, non sono certe di ricorrere alla decisione delle quattro retrocessioni. Incerto il futuro di Neri e Lenisa


E’ trascorso poco più di un anno dalla consegna del riconoscimento per la lunga militanza in Serie D, ricevuto dal presidentissimo Elia Verardo, per premiare la fedeltà del Tamai al campionato interregionale. Appena in tempo prima di dover amaramente lasciare la categoria, almeno per ora. La chiusura anticipata della stagione ha infatti chiuso le porte in faccia al tentativo di rimonta progettato dalla dirigenza e da mister Lenisa ed ha sancito una retrocessione a tavolino, amara quanto contestabile.
In un primo momento i dirigenti mobilieri avevano sottoscritto il documento di protesta contro la scellerata decisione federale delle quattro retrocessioni, diventate certezza dopo il consiglio della scorsa settimana. Sembrava ipotizzabile il ricorso, che a quanto pare coinvolge venti club sul territorio nazionale, ma nelle ultime ore dal quartier generale della frazione di Brugnera, arrivano segnali di rinuncia. Niente più ricorso, lasciando spazio alla riflessione. Potrebbe quindi stagliarsi all’orizzonte la possibilità più che concreta di un Tamai pronto a tornare in Eccellenza, dando respiro alle casse sociali e programmando un possibile ritorno in serie D, con certezze economiche ritrovate dopo il grande scombussolamento della pandemia del coronavirus. Dagli spifferi dei corridoi della sede arrivano anche notizie contrastanti sul futuro di Massimiliano Neri e di Alessandro Lenisa, rispettivamente direttore sportivo e tecnico, che attendono di conoscere il proprio futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63857 secondi