Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LA FOTO - Ritardi tamponi, il Manzano U19 si attrezza così

I gialloblù costretti ad aspettare negli spogliatoi l'esito dei test, in ritardo di più di due ore. Televisione e tanta pazienza in attesa del via libera, situazione analoga anche per il San Luigi

Nonostante le poche squadre presenti nel torneo di calcio a 5 Under 19, si ripetono i numerosi disagi ed ecco che i calciatori sono costretti alla reclusione negli spogliatoi in attesa dei risultati dei tamponi, in ritardo di oltre due ore.

Lamentele copiose da parte di Manzano (in foto), San Luigi (atteso alla gara inaugurale in Eccellenza a Gorizia domenica prossima) e non solo nei confronti di Federlab che non è nuova a tali inaccettabili ritardi (Leggi qui).

E la Figc regionale che farà? Chiederà esaurienti spiegazioni a Federlab? Da cui si auspicherebbero delle scuse formali dopo aver tenuto nuovamente in ostaggio giocatori, tecnici e dirigenti per ore in attesa senza informare del ritardo. Per non dire che talune di queste persone tenute bloccate potrebbero dover alzarsi presto l'indomani per andare al lavoro o a scuola e, per di più, tornare a casa in pieno coprifuoco con il rischio che le forze dell'ordine, ad un eventuale controllo, non accettino le motivazioni e redigano un verbale, multa che poi sarebbe giusto far pagare a Federlab.

Foto: ore 23, in attesa dei tamponi, ecco come gli U19 del Manzano trascorrono il tempo in attesa della Federlab...manca solo il divano...letto!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/04/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













CALCIO A 5 SHOW - La puntata del 4 novembre

Anche quest’oggi con "Calcio a 5 show"  tanti ospiti, dall’arbitro, al dirigente, al giocatore e non solo….Tutto questo nella trasmissione a 360 gradi dedicata al futsal fede...leggi
04/11/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12095 secondi