Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - La Virtus Corno si arma con Ime, Guobadia e Cucciardi

Tre rinforzi per Peressutti, da aggiungere alla "vecchia guardia" e ai giovani interessanti per affrontare una stagione che si preannuncia quanto mai impegnativa...

Accelera nella costruzione della Prima squadra la Virtus Corno, attesa da un altro campionato di Eccellenza, quello inedito a 22 con 2 gironi a più stadi e una prevedibile mischia furibonda soprattutto per la salvezza. Anzi, più che costruzione è meglio parlare di ritocchi, perché il gruppo biancazzurro può sempre far leva sulla "vecchia guardia": i vari Martincigh, Libri, Gashi e via elencando assicurano la continuità di una squadra che esprimerà anche diversi giovani interessanti.
Il tecnico Marco Peressutti potrà disporre di tre innesti di rilievo: si tratta del difensore (centrale e laterale) classe '92 Isoken Guobadia, dell'esterno offensivo Saverio Cucciardi e del jolly d'attacco dell'1997 Benjamin Ime Akam, atteso a compiere un ulteriore salto di qualità. 
Va sottolineato come Guobadia e Ime Akam abbiano partecipato con la Pro Gorizia al breve campionato di Eccellenza disputato negli scorsi mesi confrontandosi con il San Luigi e le formazioni venezian-trevigiane: si tratta, quindi, di due giocatori già avanti di condizione. Per quel che riguarda Cucciardi, il tornante dal dribbling atomico ha recuperato dall'infortunio che lo aveva stoppato proprio all'inizio dell'avventura virtussina. Saverio ha accettato di buon grado di restare a Corno di Rosazzo e si tratta, perciò, a tutti gli effetti di un... colpo di calciomercato.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15482 secondi