Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ECCELLENZA - San Luigi (9 fuoriquota alla fine), che partita!

La squadra triestina sbanca Vermegliano, regolando con un netto 4-0 il Ronchi. Sandrin: bravi, ma non illudiamoci, il campionato sarà un'altra cosa

Mamma mia, il San Luigi è già ripartito. A tutto gas, almeno a giudicare dai primi 2 turni di Coppa, che hanno visto i biancoverdi superare 2-1 l'armatissima Spal e per 4-0 un Ronchi che all'esordio aveva a tratti entusiasmato e, comunque, regolato il Codroipo.
A Vermegliano, quindi, gli ospiti si sono imposti in maniera netta, con 2 gol per tempo (Falleti e un'autorete nei 45' iniziali, Ianezic e Mazzoleni, entrambi dal dischetto, nella ripresa).
Applaude i suoi il tecnico Gigi Sandrin: "Ero curioso di vedere all'opera la squadra contro un Ronchi di cui mi avevano parlato bene e su un campo particolare come quello di Vermegliano. Eravamo senza Tentindo, Grujic e Giovannini, ho cominciato con 6 fuoriquota e ho concluso la gara che ne avevo 9 su 11: questo è motivo di soddisfazione ulteriore. Il risultato è giusto, abbiamo giocato un buon calcio. Più in là non mi spingo, non è il caso di illudersi dopo un paio di gare di Coppa, aspetto il campionato che sarà un'altra cosa e ribadisco che il nostro obiettivo sarà quello di mantenere la categoria. Guido un gruppo molto giovane, che ha importanti margini di miglioramento". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,65125 secondi