Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 15 TS - Triestina Victory a gonfie vele, bene il Vesna

Gli alabardati in vetta grazie al largo successo sulla Roianese, seguono i blu che dilagano contro il CGS. Netti successi anche per Montebello e Opicina, ha riposato lo Zaule


E’ la Triestina Victory (al momento), la regina del girone triestino degli Under 15 provinciali. Dopo tre giornate, infatti, gli alabardati si confermano in prima posizione solitaria grazie alla terza vittoria consecutiva, ottenuta con un largo 7-0 tra le mura amiche contro la Roianese, alla seconda sconfitta consecutiva.
Risponde presente anche il Vesna, secondo con 6 punti (ma una gara in meno): sul campo del C.G.S., i blu dilagano con un netto 6-2, mitigato in parte dalle reti degli “studentiFabbro e Ferluga.
Festeggia il primo successo nel torneo il Montebello Don Bosco, corsaro a casa del Chiarbola Ponziana, annichilito dalla quaterna di Saliu e dalla singola di Jashari per l’1-5 finale.
Prima volta anche per l’Opicina che, trascinato dalla tripletta di un Turco in splendida forma, regola 3-0 il Primorje fanalino di coda.
Ha osservato il turno di riposo lo Zaule Rabuiese, che comunque lo scorso mercoledì ha recuperato la gara contro il Chiarbola Ponziana valevole per la seconda giornata. La sfida è terminata sul 2-2, con la doppietta firmata da Rauber per i viola.
Appuntamento al prossimo weekend, animato dalla super sfida tra Vesna e Triestina Victory.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12855 secondi