Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 TS - Ufm schiacciasassi, il Muglia agguanta il secondo posto

La capolista liquida anche il Chiarbola Ponziana, i muggesani approfittano del rinvio di Vesna-Audax. Guizzi di Atlas e Studenti in coda



La 17^ giornata del girone triestino degli Under 17 Provinciali conferma la supremazia della corazzata Ufm, alla diciassettesima affermazione consecutiva. Gli scricchiolii dello scorso turno, nel sofferto 3-2 inflitto alla Roianese, sono stati subiti zittiti dai ragazzi di mister Bandini, che al “Boito” superano con un secco 6-0 il Chiarbola Ponziana: a segno Drago, due volte, Doria, De Stefano e Abazi, a cui si aggiunge un’autorete.

Rinviata al 3 aprile Vesna-Audax Sanrocchese, e allora il Muglia agguanta i goriziani al secondo posto infliggendo un perentorio 10-0 al fanalino di coda Aris San Polo. Al “Cusolich”, esultano Riccio (poker per lui), Mora (doppietta), Jashari, Tchambule, Mari e Ignjatovic.
Avvincente sfida al “Corrente” di Aquilinia, dove la Roianese s’impone per 2-1 contro uno Zaule incapace di dar continuità al brillante successo nel derby di Muggia. Solito Aydemir in gol per i viola di casa, Hazrolli e Bruni a regalare i tre punti agli ospiti.

Vittoria e sorpasso diretto per l’Atlas nei confronti del Kras Repen in quel di Sagrado: Bolkovic, Sandrin e Miah firmano il tris biancoblù, di Rotariu il gol della bandiera dei carsolini. In coda, gli Studenti sbancano il “Barut” domando il Domio con un pirotecnico 5-3: doppietta di Demiroski e sigilli di Conte, Caputo e Cova per i verdearancio, doppio Barbon e Shabani a timbrare per i biancoverdi.

Il campionato ora si ferma per due settimane in concomitanza con le celebrazioni pasquali, ma non per tutti: domenica 24 marzo previsti infatti ben 4 recuperi della 15^ giornata, ossia Domio-Atlas, Kras-Roianese, Studenti-Chiarbola Ponziana e Zaule-Audax.

Per restare sempre aggiornati non dimenticatevi di seguire costantemente il sito di Friuligol e l’App Italiagol, con la possibilità di inserire in tempo reale i punteggi delle sfide di ogni girone, così da non perdervi mai nessuna news e risultato sul mondo delle giovanili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11949 secondi