AUDAX SANROCCHESE - Gli U17 si fanno rimontare, cadono pure gli U15
Traila porta avanti i biancorossi contro il Muglia, che nella ripresa ribalta la situazione con Tefouet e Riccio. I giovanissimi subiscono quattro resti dall’Unione Basso Friuli
Si chiude un altro weekend di calcio per il settore giovanile dell’Audax Sanrocchese, che incappa in un momento no e incassa due ko con le sue formazioni Allievi e Giovanissimi.
AUDAX – MUGLIA 1-2
Davanti a un pubblico delle grandi occasioni, gli allievi dell’Audax e del Muglia si sfidano in uno scontro diretto nella rincorsa al secondo posto. Partono meglio i padroni di casa, che passano in vantaggio al 10’ con Traila. Il Muglia ha subito l’occasione per pareggiare i conti su calcio di rigore, ma il portiere biancorosso Scarano è bravo a neutralizzarlo. Nella ripresa gli ospiti continuano a provarci e trovano dopo pochi minuti l’1-1 su un lancio lungo da centrocampo da parte di Tefouet, che coglie impreparata la retroguardia locale e finisce in rete. Poco più tardi gli ospiti ribaltano il risultato con Riccio, giunto al 35° gol stagionale, che al volo concretizza un bel cross in area. Il Muglia ha l’occasione per portarsi sul 3-1 ma viene fermato dal palo. L’Audax ci prova nel finale senza però riuscire a riequilibrare il match, che si chiude con il risultato di 1-2. Il Muglia sale così al terzo posto, portandosi a due lunghezze di vantaggio proprio sull’Audax, sceso in quarta posizione.
UNIONE BASSO FRIULI – AUDAX 4-0
Ancora una sconfitta (4-0) per i giovanissimi provinciali Under 15 dell’Audax allenati da mister Tauselli, ospiti dell'Unione Bssso Friuli. I goriziani sono ora al penultimo posto, con sette punti all’attivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA