TORNEI - La Pro Gorizia ricorda Massimo Zitter e Benedetta Forte
Al Bearzot domenica mattina si svolgerà il memorial dedicato all'ex collaboratore: vi parteciperanno i Primi Calci di quattro società. Tra due sabati si svolgerà invece il memorial dedicato all'ex segretaria e protagonista sarà la categoria Pulcini

Due giornate di calcio giovanile per ricordare due collaboratori prematuramente scomparsi. La Pro Gorizia vuole ricordare le figure di Massimo Zitter e Benedetta Forte organizzando due manifestazioni di calcio giovanile a loro memoria.
Domenica allo stadio Enzo Bearzot si svolgerà il Memorial Massimo Zitter, dedicato all’ex collaboratore di Pro Gorizia e Azzurra scomparso prematuramente a inizio 2023. Protagonisti sul campo in questa manifestazione le formazioni della categoria Primi Calci di Pro Gorizia, Ism Gradisca, Juventina e Azzurra. L’inizio dell’evento è fissato per le ore 10.
Il sabato successivo, 10 febbraio, sempre sul prato dello stadio Enzo Bearzot si svolgerà il Memorial Benedetta Forte, in onore dell’ex segretaria scomparsa nel novembre 2022. A partecipare saranno le formazioni della categoria Pulcini di Pro Gorizia, Unione Friuli Isontina, Azzurra e Ism Gradisca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
