Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


U17 UD - Cormonese grande anche a Cussignacco

Il campo pesante non intimorisce i grigiorossi che domano gli udinesi nel big match di giornata. Ma l’Union 91 non molla

Nella 20^ giornata del girone udinese degli Under 17 Provinciali, la Cormonese sfodera un’altra prestazione di spessore, violando il campo dell’ostico Cussignacco per 2-0.
I grigiorossi danno così continuità al successo colto contro l’Azzurra Premariacco, confermandosi in vetta a quota 47, in coabitazione con l’Union 91, vittoriosa col San Gottardo, e a +2 sulla Buiese; sconfitta pesante per i biancorossi, che con 39 punti sembrano ormai tagliati fuori dalla lotta al vertice.

Il manto udinese, reso pesante dal maltempo degli ultimi giorni, non condiziona la Cormonese, che già al 4’ sfiora il bersaglio grosso con Omizzolo. A sbloccare il risultato ci pensa capitan Glerean, che riceve palla al limite sugli sviluppi di un corner e gonfia la rete di prepotenza battendo Rossi.
Il raddoppio dei ragazzi di Faganel si concretizza al 33’, quando Devetak approfitta al meglio di una carambola per segnare da sottomisura. Il primo tempo si chiude con un Cussignacco in difficoltà, che prova a rimescolare le carte ad inizio ripresa, ma la difesa ospite è attenta a non concedere spazi nemmeno al quotato bomber Stefani, che conclude così la sua gara all’asciutto, mentre per la Cormonese può scattare la festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/EgRB09k.jpeg

https://i.imgur.com/AByyMhK.jpeg

https://i.imgur.com/OeddHt2.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12282 secondi