Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC INFERNO - Il Depover ribalta la Dimensione Giardino

Parziale fin troppo pesante per la formazione ospite, sfortunata nel non riuscire mai a trovare la rete. La fase offensiva dei padroni di casa era tuttavia incontenibile e la vittoria non è mai stata in dubbio


Inizia la seconda fase del Campionato Over Lcfc e a Branco il Depover ospita la Dimensione Giardino. Avvio di gara subito a ritmi altissimi con le due squadre che si affrontano a viso aperto, grazie anche alle grandi qualità tecniche dei giocatori in campo. Al 10’ padroni di casa passano in vantaggio grazie a Strukelj, che di testa mette dentro su corner al bacio di Omar Rossi. La Dimensione Giardino prova a recuperare, affidandosi alla qualità di Zampieri, Paolini e Battistella ma Dapas non corre mai grossi rischi. Altra occasione per i padroni di casa con Caricchia che però trova per due volte la respinta dell'estremo ospite e nell'occasione si infortuna (dentro al suo posto Marchina).  Il Depo continua a spingere e trova il raddoppio al 30’. Passaggio filtrante di Daniel Rossi per il fratello Omar che entra in area dalla sinistra e mette in rete di precisione sul palo in opposto. La prima frazione si conclude senza ulteriori occasioni.

Altro cambio forzato per i padroni di casa (fuori O.Rossi dentro Gerli). Passano cinque minuti e il Depo va ancora in gol con Mottes che mette dentro in tap-in dopo una conclusione di Laurencigh. Gli ospiti non mollano ma non sono nemmeno fortunati, prima colpiscono la traversa con una conclusione da fuori area e poi un palo con Battistella e la successiva parata di Dapas sulla linea evitano il gol che avrebbe potuto riaprire la gara. È invece il Depo che allunga al 20’. Lancio filtrante di Simone Bruno per Pilosio che dalla sx entra in area e mette dentro sul primo palo. Gli ospiti a questo punto non ci credono più e lasciano campo ai padroni di casa che trovano altri due gol con Laurencigh (di pregevole fattura il secondo con una conclusione di esterno dx da fuori area).

Risultato troppo pesante per la Dimensione Giardino che ha dimostrato le qualità che l'avevano portata a vincere il proprio girone. Il Depover di mister Ciani ha dimostrato, che quando può contare su buona parte della rosa può vantare qualità e quantità che fanno ben sperare per il proseguimento del campionato. Buono l'arbitraggio del sig. Cecotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/NznuOZH.jpg

https://i.imgur.com/alyW1qH.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12566 secondi