Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 17 TS - Lezioni di trasferta con Zaule, Roianese e Triestina Vct

I biancoviola e i reds proseguono la corsa, mentre il Cgs festeggia la prima vittoria nel torneo ai danni dell’Opicina

C’era una volta il fattore campo. Nella quarta giornata del raggruppamento triestino degli Under 17 provinciali, si registra una sola vittoria interne a fronte di tante scorpacciate esterne.
Conferma la propria forza la prima della classe Zaule Rabuiese, che non lascia scampo al Muglia, tramortito per 2-10. Giornata di grazia per Garau, Belletti e Severi, tutti autori di una doppietta, supportati dalle reti di Turk, Davia, Mestroni e Beltrame; leniscono il passivo, per i padroni di casa, Napolitano e Avellino. Per i biancoviola, si registra anche l’avvenuto recupero della gara contro il Primorje, valevole per la seconda giornata: finisce con uno 0-7 firmato Davia, Beltrame, Tuntar, Bratus, Reglia, Belletti e Macor, che proiettano così lo Zaule a quota 12 (punteggio pieno).

Si conferma il seconda piazza la Triestina Victory, autrice di un 16-0 sul campo del Chiarbola Ponziana. Sugli scudi Romeo con un poker, seguito dalla tripletta di Predonzani e dalle doppie di Cosmin e Perossa. Completano il tabellino Masutti, Drioli, Spadoni, Buzzai e Casagrande.

Sbanca il “Mattonaia” la Roianese, che ha ragione sul Domio con un netto 6-0. In gol Mitri (doppietta), Pahor, Fragiacomo, Puppin e Orlando. La “Roia” sale così a quota 7 punti e aggancia, in terza piazza, il Kras Repen, la cui gara in programma con il Primorje è stata rinviata al 22 marzo.
L’unico successo interno del turno lo trova il Cgs, che festeggia i suoi primi tre punti battendo 3-1 l’Opicina grazie a Skerbic, Comingio e Piselli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12671 secondi