Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Severini: serve un bagno di umiltà

L'amarezza del tecnico della Trieste Futsal per la sconfitta con la Futsal Udinese e per una crescita che sta mostrando la corda

La Trieste Futsal ha dovuto alzare bandiera bianca contro la Futsal Udinese e il tecnico triestino Davide Severini la commenta così: “Purtroppo sconfitta con l’Udinese che brucia, proprio perché abbiamo avuto la sensazione di averla in pugno per gran parte della partita. Sarebbe facile trovare delle scuse, ovvero gli infortuni, le assenze e l’arbitro. La realtà dei fatti è che siamo giovani ed inesperti. Pur avendo mostrato delle qualità, continuiamo a fare gli stessi errori di tattica e posizionamento dall’inizio dell’anno. Qui invece c’è qualcuno che per un paio di gol crede di essere un giocatore già arrivato e di dover giocare di più. Ci vuole più autocritica da qui a fine stagione. Ovviamente la squadra con l’età media più bassa del campionato ha anche l’allenatore più giovane, questo significa che diversi errori li ho fatti pure io. Il mister non è affatto escluso da questo discorso, visto quanto mi sentivo compiaciuto mentre si stava nelle zone alte della classifica. Insomma, la classifica dice che probabilmente siamo out per la corsa ai playoff. Poco male, significa che abbiamo più partite per concentrarci sul miglioramento del nostro gioco, perché l’ho sempre detto da iniziò stagione: l’obiettivo è dimostrare che si può giocare un buon calcio a 5 a Trieste. In questa partita a tratti l’ho visto, ma che amarezza…”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...













CALCIO A 5 SHOW - La puntata del 4 novembre

Anche quest’oggi con "Calcio a 5 show"  tanti ospiti, dall’arbitro, al dirigente, al giocatore e non solo….Tutto questo nella trasmissione a 360 gradi dedicata al futsal fede...leggi
04/11/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14648 secondi