Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Pradolini: volevamo salutare meglio i tifosi

Il tecnico degli arancioàlù commenta il ko dei suoi contro il Delta Porto Tolle nell’ultima al “Della Ricca”. I soliti errori sottoporta e l’ennesima espulsione subita condizionano il match

Ultima casalinga senza sorrisi per il Cjarlins Muzane, che al “Della Ricca” si arrende per 2-0 al Delta Porto Tolle.
Visibile l’amarezza nel volto di Niki Pradolini, così a fine gara: “Non è facile fare a caldo un’analisi oggettiva, voglio rivedermela e analizzarla con calma. Sicuramente abbiamo disputato i primi 20’ minuti ad alto livello, creando tre occasioni molto importanti che non Simao stati abbastanza bravi a capitalizzare. Poi loro sono andati in vantaggio alla prima giocata. Nella ripresa, con la superiorità numerica abbiamo creato ancor di più ma poi l’ennesimo episodio quantomeno dubbio ci ha ridotti di nuovo in 10. Su un disimpegno nostro sbagliato, loro hanno raddoppiato con un gran gol. A quel punto abbiamo provato a riaprirla, ma non siamo riusciti a trovare la via del gol. Per certi versi ha ricordato la sfida con l’Ambrosiana. A caldo mi sento di rimproverare davvero poco alla squadra perché abbiamo fatto tante cose nella maniera più consona, con una partita borderline tra sufficienza e insufficienza. Di certo, ci tenevamo a finire in casa in maniera diversa”. Sfuma così il sogno playoff, con l’ultima gara che servirà unicamente per chiudere al meglio un’annata non semplice: “Lo sprint mentale che abbiamo compiuto ci ha tolto energie importanti, ma ora affronteremo l’ultima gara come le altre, cercando la prestazione e di onorare il campionato fino in fondo”.
Spazio, poi, ai pronostici del mister. Il primo sul vincitore del girone C di Serie D, con l’Arzignano e l’UnionClodiense separate da appena un punto: “Non mi piace sbilanciarmi, sarà un bel duello tra due squadre che se lo meritano. Sono due corazzate che giocano in maniera leggermente differente, i loro risultati sono spesso altalenanti. Secondo me, potrà fare la differenza il fattore campo, con Chioggia che in termini di ambiente è il top, fermo restando che l’Arzignano ha due risultati su tre a disposizione”.
Il secondo pronostico, invece, riguarda la classifica marcatori, con Rivi della Luparense e Zerbato del Caldiero Terme primi assieme all’arancioblù Rocco con 19 reti: “Qua vorrei sbilanciarmi ma non lo faccio perchè non vorrei gufarla a Daniele (ride, ndr). Speriamo nell’ultima gara di metterci al suo servizio, e che lui si metta la nostro, per chiudere tutti al meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14048 secondi