Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Pradolini: grazie a tutti per l'opportunità

Il mister degli arancioblù commenta l’amaro epilogo del campionato, con i suoi ragazzi sconfitti a Caldiero. Al contempo, parole al miele per staff, società e calciatori e per gli Juniores Nazionali di mister Randon


Non riesce a chiudere al meglio un’annata non propriamente esaltante il Cjarlins Muzane, che cade a Caldiero per 3-1.
Così, a fine gara, il mister Niki Pradolini: “E’ un po’ un dispiacere per come si era messa la gara, con il nostro vantaggio nel primo tempo. Loro hanno recuperato e nella ripresa, nonostante la superiorità numerica, gli abbiamo regalato un gol su un nostro disimpegno errato, l’ennesimo della stagione, e poi non siamo più riusciti a creare palle gol. Ci dispiace congedarci così, ora è tempo di tirare le somme. I 45 punti conquistati e il decimo posto finale non rispecchiano di certo il valore della squadra. E’ stata una stagione sottotono, dove si poteva e, soprattutto, si doveva fare di più”.
Il tecnico poi commenta, senza nascondere l’emozione, l’avventura da primo allenatore, dove ha raccolto 3 vittorie e 3 sconfitte in sei gare: “Avrei tante cose da dire, in primis ringrazio la società, il presidente Zanutta e il direttore sportivo Neri: oggettivamente, non è facile scegliere di affidare una situazione del genere a un ragazzo di 26 anni alla sua prima esperienza in Serie D. Io ho cercato di dare tutto me stesso per il bene della società, spero se non altro che abbiano apprezzato la mia dedizione e la mia professionalità. Contestualmente, ringrazio di cuore anche tutto il mio staff: Diego Del Piccolo, Davide Casasola, Simone Fantin, Pietro Tassin e Elena Maran, tutte persone a cui sarò sempre grato perchè mi hanno gravato del grosso lavoro che c’è dietro. Ringrazio, infine, anche i giocatori, che si sono sempre messi a disposizione, dal primo giorno. Penso che a 26 anni posso solo dire grazie a tutti per questa opportunità, un’esperienza fantastica che avrei preferito chiuderla in modo diverso”.
Un pensiero anche all’Arzignano campione: “Complimenti a loro, non era facile. Gli auguro di fare cose belle anche in C”.
Mister Pradolini chiosa con delle belle parole anche per gli Juniores Nazionali del Cjarlins Muzane, classificatesi primi al termine della regular season. “Gioia fantastica, soprattutto per me che li ho seguiti da inizio anno come preparatore e come vice allenatore. Li conoscono bene e quindi so quanto hanno lavorato per questo, faccio un grossissimo complimento a tutta la squadra e a mister Randon che li ha tenuti sul pezzo dall’inizio alla fine. Ora testa ai playoff nazionali”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12988 secondi