Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINA - Baulini: sarei stato contento anche se avessimo perso

Il tecnico amaranto è al settimo cielo per la finale conquistata ai rigori: “E’ da un anno che facciamo queste prestazioni e sono contentissimo, stiamo andando avanti nel segno della continuità”


Vittoria sofferta e meritata per l’Isontina che festeggia la conquista della finale di Coppa di Seconda dopo la lotteria dei calci di rigore contro il Trivignano. Il risultato prima dei penalty era di 2-2 con una prestazione amaranto tosta e quadrata come ci spiega mister Claudio Baulini: “Bella partita, tirata, tra le due squadre migliori. È venuta fuori una partita vincente per noi ma potevano vincere anche loro, ritengo comunque che la vittoria sia giusta. Devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno fornito una prestazione fantastica, è chiaro che nella ripresa dopo essere rimasti in dieci non abbiamo potuto creare molto, anche perché sono usciti i due giocatori più talentuosi in rosa. Fortunatamente Ferjancic si è inventato una punizione e poi abbiamo tenuto duro finchè abbiamo potuto, andando ai rigori. Il cambio del portiere c’è stato perché il secondo ha parato diversi rigori, era già previsto anche se inizialmente avevamo pensato addirittura di farlo partire titolare. C’era un accordo ed infatti i due portieri si sono abbracciati. Sull’arbitraggio dico che si vede che la direttrice di gara è brava, ma oggi è andata in difficoltà prendendo decisioni non dico a senso unico, ma che ci hanno penalizzato in maniera discutibile. Lei ha visto così e c’è stata una spiegazione vicendevole, mi sono impegnato per non farmi espellere. Sarei stato contento anche se non avessimo vinto perché è da un anno che mettiamo in campo queste prestazioni ed andiamo avanti nel segno della continuità. Penso che per la finale non partiamo favoriti anche perché siamo malconci, abbiamo una settimana per recuperare e penso che perderemo qualcosa. Chi ha giocato oggi ha meritato e chi lo farà in finale sono sicuro che se lo meriterà. Mi dispiace per l’espulsione di Battistutta perchè si era meritato la finale ma non potrà giocarla. Mi piacerebbe centrare la doppietta, sono già riuscito a fare promozione e Coppa in un anno, ma senza vincere il campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/WwvO1Ev.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale


- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID
Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

NOVITA’ – Ecco l’app ItaliaGol, oltre 100 campionati a portata di mano

News e aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati della regione, comodamente sul tuo smartphone

Da oggi disponibile su tutti gli store l’app di ItaliaGol, completamente nuova e rinnovata per restare al passo con i tempi.
Un aggiornamento necessario, dopo il boom della precedente versione, che aveva toccato la cifra record di 18.000 downloads nel solo Friuli Venezia Giulia. Il tutto in attesa del lancio del nuovo sito, che sbarcherà sulla rete prima della prossima stagione sportiva.
Con l’app ItaliaGol news, informazioni ed aggiornamenti dei risultati di oltre cento campionati regionali, in tempo reale e sempre a portata di mano su ogni smartphone.
Disponibile su tutti gli store, basterà scaricarla per essere sempre sul pezzo per quanto riguarda il calcio del Friuli-Venezia Giulia a trecentosessanta gradi con facilità, immediatezza e comodità. Non perderti tutto il bello del calcio regionale, scarica l’App ItaliaGol!

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46183 secondi