Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


IL TEST - Zaule e Costalunga fanno ben sperare

I viola di Carola vincono la sgambata con i gialloneri ma precisa: «Dobbiamo sicuramente crescere, meglio il secondo tempo». Il collega Gratton: «Sono comunque contento, dobbiamo recuperare la condizione di tutti»

A Muggia si è giocato il test-match Zaule Rabuiese-Costalunga con la vittoria dei viola per 7-2 (doppietta Maracchi, reti di Podgornik, Costa, Palmegiano, Schiavon e Menichini. Per il Costalunga Spinoso e Mazzoleni)
Riccardo Carola (tecnico dello Zaule Rabuiese) così racconta: «E' stato un buon allenamento, va vista come una sgambata. Nel secondo tempo le cose sono andate un po' meglio, ma dobbiamo crescere sicuramente».
Luca Gratton (mister del Costalunga) la vede in questo modo: «La valutazione va fatta sui 50 minuti e lo avevamo già messo in conto alla vigilia. In questa prospettiva e tenendo conto della versione rimaneggiata, posso dire di esser  molto contento. La squadra, pur alle prese con alcune assenze, è partita spigliata ed è passata presto in vantaggio contro un avversario forte. Andremo avanti con i cinque allenamenti settimanali  sul secondo campo a undici di Borgo San Sergio, sull'altro terreno svolgono la preparazione Roianese e Trieste Victory Academy, fino al 9 settembre proprio perchè dobbiamo tenere conto delle ferie, che non ci fanno essere al completo. Questi cinque allenamenti ci aiuteranno a recuperare la condizione di tutti. Finora ne ho avuti mediamente 15 – 16 a seduta e per questo sono molto contento della prestazione contro lo Zaule. Ora faremo altre due amichevoli, previste i prossimi due mercoledì (24 e 31) sempre a Borgo. La prima contro il Cgs (alle 20.30) e la seconda contro gli Juniores del San Luigi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54725 secondi