Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUVENTINA - Successo al Brienza in vista della Coppa

I biancorossi si affermano nella manifestazione amichevole e proseguono la preparazione in vista dell’esordio ufficiale. Le parole di Fantini e Sepulcri

Si scaldano i motori del calcio dilettantistico regionale, che a breve vedrà l’esordio ufficiale con i primi turni della Coppa.
Tra le tante squadra al via ecco la Juventina, nel pieno della preparazione in vista del ritorno in Eccellenza. Così ha parlato mister Nicola Sepulcri: “Siamo ancora un cantiere aperto, tra ferie, impegni lavorativi e qualche acciacco, ma è normale in questa fase. Sicuramente saremo pronti per il campionato. La Coppa, come ogni anno, è un’occasione per vedere a che punto si è, per affinarsi, ma comunque la prenderemo con il massimo della serietà, nonostante non siamo a ranghi completi”.
Per i biancorossi è arrivata anche la soddisfazione del successo nel Torneo Brienza di Monfalcone, come specificato dal ds Giuliano Fantini: “È stata una bella manifestazione all’insegna dell’amicizia, ho rivisto tanti presidenti, dirigenti e giocatori. I ragazzi, pur essendo in preparazione, sono stati bravissimi e hanno dato tutto quello che avevano. La partita decisiva, contro l’Ufm, l’abbiamo vinta per 2-1 grazie al gran gol di Martinovic e al bel colpo di testa di Russian”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/08/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51140 secondi