Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PROMOZIONE - Il derby secondo Michelutti e Campo

Sant'Andrea e Primorec si affronteranno in un test importante in vista dell'inizio del campionato

Domenica alle ore 17 di base (ma ci sono alcune variazioni-gare in generale nei vari gironi) ci sarà un’altra tappa di coppe per le squadre di Promozione, Prima e Seconda Categoria.

Sul versante alabarbato della Promozione (la cui Coppa Italia ha avuto un infrasettimanale mercoledì sera come quella di Eccellenza) l’agenda proporrà il derby Sant’Andrea San Vito-Primorec 1966.

Stefano Michelutti (direttore spotivo del Sant’Andrea San Vito): “In attesa del campionato ne avremo ancora una di coppa. Nell’ultima giocata mi sembra, che abbiamo fatto un bel passo avanti. E’ stata una prestazione positiva e non avremmo meritato di perdere, visto che abbiamo avuto delle occasioni clamorose ma purtroppo le abbiamo sbagliate. Siamo in difficoltà con i fuoriquota in questo momento causa studiovacanze, ragazzi andati via e tesseramenti, non per scelta… ad esempio non abbiamo ancora schierato in porta Spadaro e Baldassi, ma un under. Comunque chi c’era, ha dato tutto. Sono contento del gioco e dell’aver creato opportunità da gol. Domenica avremo ancora delle assenze, ma almeno avremo un assetto più completo e speriamo di averlo tutto per la prima giornata di Promozione”.

Michele Campo (allenatore del Primorec 1966): “Nell’ultima partita il primo tempo si è concluso 0-0, poi loro sono andati in vantaggio, ma noi abbiamo pareggiato sùbito con Schiavon e quindi l’U.F.M. ha trovato il 2-1. Ce la siamo giocata, anche se siamo ancora ingenui e siamo fuori dalla coppa. Ora comunque avremo la terza partita e vediamo se Hoti e Simic riusciranno a giocare”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,20513 secondi