Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PROMOZIONE - Michelutti: siamo indietro. Campo: bella vittoria

Il Primorec si imposto per 5-1 sul Sant'Andrea a una settimana dall'inizio del campionato...

Il Sant'Andrea San Vito ha ospitato il Primorec 1966 sul “suo” sintetico di via Locchi in un nuovo appuntamento della Coppa Italia riservata alle squadre di Promozione e...

Stefano Michelutti (direttore sportivo del Sant'Andrea San Vito): “Abbiamo fatto fatica... a una settimana dall'inizio del campionato non bene, il lavoro da fare è ancora tanto”.

Campo (allenatore del Primorec 1966): “Sono naturalmente soddisfatto, avendo vinto 5-1. Ci sono stati dei segnali positivi, insomma abbiamo fatto bene. Stiamo migliorando, si inizia a stare bene fisicamente e di conseguenza anche tatticamente. La squadra è apparsa organizzata e sta crescendo. Già mercoledì sera sull'erba e contro una squadra forte e da lotta per la vittoria finale come l'Ufm, c'erano stati dei passi avanti. Si era perso 2-1, facendo comunque benino. E stavolta appunto abbiamo fatto ancora meglio. Ma bisogna restare concentrati ora. Il Sant'Andrea San Vito è passato in vantaggio e poi abbiamo chiuso avanti per 2-1 il primo tempo. Nell'ordine hanno segnato Lombisani, Coppola, Zacchigna, Gorla e Tuberoso. Per domenica prossima mancheranno De Leo, che si è rotto il ginocchio a Ronchi e in più ci sono Acic e Casì. Per il primo il recupero è più difficile, per il secondo speriamo e vediamo. I lavori sul nostro campo sono finiti, ma dobbiamo aspettare l'agibilità e quindi bisogna capire se giocheremo effettivamente da noi a Trebiciaoo o a Prosecco...”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,66218 secondi