Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA SECONDA - Bertucci: contento dei miei. Vidonis: cresceremo

Il condottiero del Breg è soddisfatto: «I ragazzi sono stati ordinati, ed ecco le prestazioni come desidero». Il dg del Campanelle: «L’uscita di Laknori è stata determinante». L’infortunato: «HO messo male il piede, speriamo bene, possiamo migliorare»

BREG  - CAMPANELLE  5 – 0
Gol: Carbone, Udovicich, 2 Abatangelo, M. D'Alesio.

BREG: Blasevich, Calabrese, Spinelli, Pllana, Jan Cermelj, Loris Nigris, Capraro, Udovicich, Mauro D'Alesio, Sebastiano Nigris, Carbone. A disposizione: Cecchini, Garofalo, Succi, Madrussani, Davide D'Alesio, Marchio, Abatangelo. All.: Bertucci

CAMPANELLE: Gherdevich, Natale, Malvestiti, Gelsi, Latin, Bolcic, Genis Shala, Laknori, Formigoni, Matteo Vescovo, Fogar. A disposizione: D'Orso, Savino, Riccardo Schiraldi, Lakoseljak, Mauceri, Raffaele Carlevaris. All.: D'Aloia

ARBITRO: Cancilla di Trieste


Daniel Bertucci (allenatore del Breg): «Faceva caldo e questo incide sempre. I ragazzi sono stati ordinati e questo è quello che vogliamo, perchè solo così poi riesci a fare delle prestazioni come desideriamo. Nel secondo tempo entravamo di più, perchè loro erano stanchi. Sono contento della prova dei miei».

Alain Vidonis (direttore generale del Campanelle): «Qualcuno mancava e soprattutto è dovuto uscire Laknori per una botta e lui è un perno importantissimo del centrocampo. Dispiace, ma meglio perdere ora che più avanti. Possiamo e dobbiamo crescere».

Eljon Laknori (centrocampista del Campanelle): «Sono saltato di testa assieme a un avversario più alto di me e nel ricadere ho messo male il piede e ho sentito veramente dolore alla tibia. Speriamo bene. La squadra ha avuto qualche difficoltà, ma possiamo migliorare».

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,66580 secondi