Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Ufm di forza sulla Risanese, che si vede poco

Tre reti e alcune altre occasioni fallite o sventate dal portiere bianconero fanno partire bene i monfalconesi. Gabrieli e Diallo mandano in crisi i friulani

UFM - RISANESE 3-1
Gol: al 23' Gabrieli, al 17'st Diallo, al 28'st Cristofoli, al 30'st Rebecchi

UFM: Grubizza, Sarcinelli, Daniel Milan, Cesselon, Rebecchi, Diallo, Molinari (28'st Guerin), Battaglini (22'st Di Matteo), Marijanovic (22'st Solaja, dal 40'st Lo Cascio), Puntar, Gabrieli (47'st Iacumin). A disposizione: 12. Brussi, 14. Damiani, 18. Tommaso Milan, 19. Clede). All. Stefano Gregoratti.

RISANESE: Tasselli, Beltrame, Satta, Puto, Folla, Monte, Mosanghini (1'st De Giorgio), Vit (44'st Braidotti), Cristofoli, Paludetto, Micelli (35'st Zamparo). A disposizione: 12. Muni, 13. Bernard, 14. Pevere, 16. De Cecco, 17. D’Osualdo). All. Marco Paviz

ARBITRO: Marco Zorzon sez. Trieste. Assistenti: Timothy Dissegna sez. Gradisca, Alberto Ginanneschi sez. Trieste

NOTE - Ammoniti: Cesselon, Battaglini, Guerim, Puto. Angoli: 12-5 per l'Ufm. Fuorigioco: 6-2. Recuperi: 2' e 5' 

MONFALCONE – Buona la prima per l’Ufm, uscito vittorioso contro una Risanese a tratti interessante ma in difficoltà nella fase difensiva contro una squadra, quella monfalconese, che spinge con tutti gli effettivi, per vie centrali e per le corsie esterne. Tre reti e diverse occasioni per gli azzurri, ad iniziare con gli stuzzichini di Gabrieli (spina nel fianco dei bianconeri) e Molinari con Tasselli a far buona guardia. La gara si sblocca al 23’ quando Gabrieli sfugge alla difesa ospite, raccoglie un lungo rilancio di Cesselon, entra solitario in area e di destro trafigge l’estremo di giustezza. Al 27’ la girata di Cristofoli in area viene deviata dal braccio largo di Rebecchi, per l’assistente Ginanneschi sarebbe rigore (lo segnala) ma per l’arbitro è involontario e fa proseguire tra le giustificate proteste friulane. Più tardi Puntar mette a lato di mezzo metro e al 47’ Cristofoli fa altrettanto di testa su traversone da sinistra.
In avvio di secondo tempo Gabrieli manda la sfera a baciare la parte alta della traversa, poi costringe in corner Tasselli, che si ripete su Puntar. Al 17’ Folla regala palla a centrocampo a Diallo il quale ringrazia e sgomma fino in area da dove buca Tasselli per il raddoppio. Al 28’ Grubizza non trattiene una conclusione bianconera da centro area, s’avventa Cristofoli e dimezza. Due giri di lancette e dagli sviluppi di un corner, da due passi Rebecchi ristabilisce le distanze sul 3-1 definitivo, nonostante qualche tentativo della Risanese di recuperare.   (c.m.)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56218 secondi