Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Silvestri e Cocetta a scuola

Il portiere è il capitano della Primavera hanno consegnato il diario ufficiale del club agli alunni della Primaria IV Novembre. Altri 800 “pezzi” destinati agli Udinese club


Come da tradizione, Udinese Calcio manifesta tutta la sua vicinanza alle piccole e ai piccoli tifose e tifosi bianconeri.
 A pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico si è rinnovato l’appuntamento con la consegna, in collaborazione con Latteria Soligo, del diario ufficiale dell’Udinese a tutte le bambine e bambini delle prime elementari dei sei istituti primari comprensivi del Comune di Udine, alla presenza anche dell'Assessore allo Sport del Comune di Udine Antonio Falcone.
Per l’occasione, il nostro portiere Marco Silvestri ha fatto visita alle piccole e ai piccoli della scuola primaria IV Novembre di Udine, consegnando i diari e incontrando tutte le alunne e gli alunni, rispondendo anche a qualche loro curiosità.
Insieme al numero uno bianconero, anche il capitano della formazione Primavera Niccolò Cocetta. Un bel momento di festa e aggregazione all’insegna della passione bianconera, con il club che conferma il suo impegno e la sua attenzione sin dalla tenerissima età per trasmettere la passione bianconera.
800 diari ufficiali, inoltre, sono stati consegnati all’Associazione Udinese Club per destinarli a tutte le prime elementari dei comuni del Friuli in cui sono presenti gli Udinese Club, con l’obiettivo di far sentire le piccole e i piccoli tifose e tifosi sempre più parte della grande famiglia bianconera.
La giornata di oggi rappresenta il primo passo di una serie di attività dedicate alle scuole di Udine attuate da Udinese.
Entusiasti i nostri ragazzi che si sono soffermati sulla mattinata ma anche sull'attuale momento delle rispettive squadre ai microfoni di Udinese Tv:

Marco Silvestri

"Mi fa sempre piacere essere a contatto con i bambini, ci tengo molto. L'Udinese lo sa e fa si che sia presente a momenti come questo. Ogni bambina o bambino deve divertirsi a giocare a calcio senza alcuna pressione o ansia. Per diventare un portiere la dote principale è quella di non aver paura di nulla. Per quanto riguarda la squadra, siamo in un ottimo momento e, quindi, forse sarebbe stato meglio non ci fosse stata la sosta del campionato ma ne approfitteremmo per mettere ancora più condizione nelle gambe di tutti ed essere pronti con l'Hellas. Personalmente devo continuare così per far si che il campo continui a parlare per me per puntare alla Nazionale perché la fortuna mia è quella dell'Udinese, quindi devo proseguire su questa strada e sono sicuro che arriveranno soddisfazioni come è successo per altri miei compagni".

Niccolò Cocetta

"E' una bellissima esperienza consegnare i diari ai ragazzi e dare l'esempio. E' bello per loro ma anche per noi. Consiglio a tutti coloro che giocano a calcio di allenarsi al massimo e di sacrificarsi. Per quanto riguarda la nostra Primavera, l'inizio di campionato è stato duro ma c'è tutto il tempo per lavorare e migliorare".
 
Fonte: Udinese.it

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10397 secondi