Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA PROMOZIONE - Ufm in semifinale. Rive Flaibano dischetto jellato

Terminano in parità i tempi regolamentari, al vantaggio del giovane azzurro Molinari, risponde l’esperto bomber Nardi in pieno recupero. Poi i rigori sorridono ai monfalconesi

UFM – RIVE FLAIBANO 1-1 (5-3 dcr)
Gol: 14’st Molinari, 51’st Nardi

UFM: Grubizza, Sarcinelli, Di Matteo, Cesselon, Damiani, Battaglini, Molinari, Diallo, Marijanovic, Puntar, Gabrieli. A disposizione: 12. Caruso, 13. Iacumin, 14. Tranchina, 15. Rebecchi, 16. Franco, 17. Curri, 18. Tommaso Milan, 19. Clede, 20. Aldrigo. All.: Stefano Gregoratti.

RIVE FLAIBANO: Ceka, Vettoretto, Bastiani, Colavetta, Clarini D’Angelo, Foschia, Grizzo, Bearzot, Nardi, Davide Fiorenzo, Kuqi. A disposizione: 12. Zonta, 13. Magli, 14. Cozzarolo, 15. Petris, 16. Alex Fiorenzo, 17. De Giorgio, 18. Minighini, 19. Lizzi, 20. Burelli. All.: Sante Bernardo.

ARBITRO: Dzenan Meskovic sez. Gradisca. Assistenti: Hirzet Zenkovic sez. Gradisca, Savino Buonavitacola sez. Gradisca. 

MONFALCONE – Il girone B di Promozione ha la sua rappresentante alle semifinali di Coppa Italia. Nel posticipo dei quarti i padroni di casa dell’Ufm conquistano il passaggio del turno a spese del Rive Flaibano (senza Kabine squalificato), servendosi però dei calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1-1.
Nessun gol nel primo tempo, poi al 9’ della ripresa la ghiotta occasione per i canterini di passare in vantaggio, sprecata da Marijanovic che sbaglia dagli undici metri. Poco male perché di lì a poco, al 14’ la rete friulana si gonfia, ed è il promettente 2004 Molinari a scuoterla e portare avanti l’Ufm. Vantaggio che sembra resistere anche nel cospicuo recupero deciso dal direttore di gara. Ma al sesto minuto di questo extra time il Rive, mai domo, trova il pareggio con il bomber Nardi.
Occorrono quindi, come da regolamento, i tiri dal dischetto per decidere chi proseguirà l’avventura in Coppa e chi penserà solo al campionato. E dagli 11 metri l’Ufm risulta più preciso mettendo a segno 4 rigori contro i 2 dei friulani. Ed ora troverà in semifinale il Casarsa, gara d’andata il 26 ottobre, ritorno il 23 novembre.

Foto: Niccolò Molinari (fonte pagina Facebook Ufm)

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57695 secondi