Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Sevegliano, doppio Pastorello e la Pro Romans s'inchina

Il giovane classe 2003 decide con due reti la sfida che ridà sorriso ai gialloblù di Ioan. I due gol arrivano nell’ultimo quarto d’ora

 

SEVEGLIANO – PRO ROMANS 2-0
Gol: 31’st e 39’st Pastorello

SEVEGLIANO FAUGLIS: Paoli Tacchini, NIgris, Osso, Ferrari, Pastorello, Muffato, Turchetti (43’st Mondini), Amadio, Volas, Nicolò Drecogna (31’st Caraccio), Jakomin. A disposizione: 12. Decorte, 13. Traore, 16. Taviani, 17. Nardella. All. Stefano Ioan.

PRO ROMANS: Dovier, Bossi, Dika, Prevete, De Crescenzo, Malaroda, Emanuele, Michele Zanon, Cecchin (35’st Azzani), Nicola Zanon (31’st Skabar), Merlo. A disposizione: 12. Lucheo, 13. Belgiorno, 14. Venica, 16. Rocco, 17. Movia, 19. Lombardo, 20. Jogan. All. Alessandro Radolli.

ARBITRO: Antonio Bonutti sez. Basso Friuli. Assistenti; Savino Buonavitacola sez. Gradisca, Francesco Gentili sez. Udine

NOTEAmmoniti: Muffato, N.Zanon, Bossi, Malaroda, Emanuele, Merlo. Espulsi: Malaroda e Merlo.   

SEVEGLIANO – Archiviate e smaltite le due cadute con Ufm e Sangiorgina, torna al successo il Sevegliano e lo ottiene sul rettangolo amico per 2-0 sulla Pro Romans al suo primo stop in campo esterno, che ha chiuso la gara in doppia inferiorità numerica.
Il primo tempo si chiude a reti immacolate, e anche per la prima mezzora della ripresa il punteggio resta ancorato su quello iniziale. Poi al 31’ l’equilibrio si spezza quando da una punizione parte un cross in area, sul pallone s’avventa di testa Pastorello e buca Dovier. Sull’abbrivio il Sevegliano passa ancora dopo otto giri di lancette ed è ancora l’ex Cjarlins classe 2003 Luca Pastorello con un tap-in a scrollare nuovamente il sacco giallorosso. Finisce così: 2-0 e testa già al prossimo impegno, in trasferta con l’Azzurra, mentre la Pro Romans ospiterà il Primorec.

A fine gare il tecnico del Sevegliano Stefano Ioan così analizza: «E’ stata una partita tattica, piuttosto chiusa. Noi abbiamo costruito qualcosa in più, collezionato diversi corner, 12 se ho contato bene, segno di aver attaccato maggiormente sino ad arrivare al vantaggio alla mezzora della ripresa e poco dopo il raddoppio, entrambi da palla inattiva».

Foto d'archivio

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44053 secondi