Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Troppo Ufm per un'Ol3 spenta

Padroni di casa che effettuano solo un tiro in porta e poi crollano dopo il vantaggio ospite. L’uno-due della compagine di Monfalcone chiude la gara e nella ripresa è pure gestione

OL3 - UFM   0 -3
Gol: pt Molinari, Diallo; st autogol Montenegro

OL3: Spollero, Gressani, Rocco, Scotto (20' st Panato), Montenegro (12' st Gerussi), Stefanutti, Del Fabbro (30' st Ariis), Scotto Bertossi, Baccari (4' st Davide Gregorutti), Sicco (41' st Moscone), Samba.
A disposizione di mister Gorenszach: Bassi, Buttolo, Omar Gregorutti, Rossi.

UFM: Grubizza, Sarcinelli (18' st Tranchina), Di Matteo, Cesselon (45' st Franco), Damiani, Battaglini (20' st Puntar), Molinari (32' st Iacumin), Diallo (35' st Clede), Marijanovic, Aldrigo, Gabrieli.
A disposizione di mister Gregoratti: Brussi, Guerin, Milan.

ARBITRO: Fabio Gaiotto (Cervignano).

NOTE - Ammoniti: Gressani, Del Fabbro, Battaglini, Sarcinelli, Cesselon, Diallo. Espulsi: Gressani, Gorenszach.


Parte meglio l’Ol3 che si fa vedere di più nei primissimi minuti si rende pericoloso con Sicco, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti con Molinari che sfrutta un bel contropiede, superando i difensori ed allungando il piede per l’1-0. Il raddoppio è cosa fatta quando Diallo trova l’incornata risolutiva su cross di Sarcinelli. Nella ripresa è gestione pura degli ospiti che difendono il vantaggio e lo ampliano ancora di più con un’autorete su cross di Molinari, con il difensore locale che la insacca erroneamente.

Queste le dichiarazioni del dirigente ospite, Ivano Milan: “Abbiamo gestito bene la gara, senza nessun tipo di rischio. Il campo era pesante e non è stata una partita bella da vedere, ma gestita bene da noi”.

Questa la controparte, rappresentata dal dirigente locale Gianni Tracogna: “Se non si tira in porta non si può segnare. Loro hanno meritato la vittoria, hanno giocato bene, hanno fisicità e tecnica. Per me sono la miglior squadra che abbiamo affrontato. Dei nostri il migliore è stato come al solito Stefanutti, ma hanno giocato bene anche Sicco e Samba. Segnalo che l’arbitro nel secondo tempo ha diretto la gara in maniera scorretta, con un eccesso di cartellini e di fischi ed ha espulso Gressani”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54446 secondi