Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PRIMA - L'eurogol di Palmegiano decide il derby

Costalunga in semifinale a spese del Trieste Victory Academy. Catera: "Si è creato davvero un bel gruppo". Tremul: "A furia di battere corner ci hanno fatto gol"

COSTALUNGA - TRIESTE VICTORY ACADEMY 1-0
Gol: 93' Palmegiano.

COSTALUNGA: Gherbaz, Pertosi (4’ s.t. Savron), Zanelli, Sorgo (49’ s.t. Serafini), Bianchin, Della Casa (20’ s.t. Palmegiano), Francesco Semani, Bonetti, Petracci, Wellington (4’ s.t. Romich), Spinoso (4’ s.t. Inchiostri). A disposizione Nisi, De Sio). All.: Gratton.

TRIESTE VICTORY ACADEMY: Catania, Duiz, Tremul, Vascotto, Borgobello (26’ s.t.Baroni), Luca Delmoro (38’ s.t. Vendola), Cappai, Gileno, Ruzzier (43’ s.t. Cortesi), Francesco Gridel, Cannavò. A disposizione Francesco Aiello, Santoro, Francesco Peruzzo, Ciave. All.: Biloslavo.

ARBITRO: Matteo Vendrame di Trieste.

NOTE - Espulso Vascotto al 35’ s.t. Ammoniti Wellington, Semani e Tremul. Recupero: p.t. 0’ e 6’.

Un eurogol di Palmegiano ha fatto scattare la gioia della Costalunga e la delusione della Trieste Victory Academy, poi rimaste entrambe a fare il terzo tempo (canterino quello dei vincitori festanti... fa parte del gioco delle parti di volta in volta).

Domenico Mimmo Catera (dirigente del Costalunga): “Si è creato un bel gruppo, i ragazzi sono diventati amici e lo spirito è veramente bello. I presidenti ci sono molto vicini e poi il tutto permette di esprimersi meglio in campo grazie al lavoro del mister Luca Gratton e del suo staff”.

Andrea Tremul (difensore della Trieste Victory Academy): “Noi abbiamo creato qualche occasione, purtroppo non sempre nitide e non siamo riusciti a segnare. Poi loro, a furia di corner a un certo punto, cinque o sei, una volta ti salvi, la seconda pure e e alla fine abbiamo preso gol”.

Massimo Laudani

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60520 secondi