Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Troppo Ravenna per il Tavagnacco

Le gialloblù si illudono con la rete di Andreoli dopo due minuti, ma le romagnole palleggiano molto bene, rimontano e vincono con merito: finisce 4-1

TAVAGNACCO-RAVENNA 1-4
Gol: al 2’ Andreoli, al 5’ Burbassi, al 20’ autorete Donda, nella ripresa al 22’ Carrer, al 35’ Elena Mariani.


TAVAGNACCO: Marchetti, Donda, S. Novelli, Dieude, Maroni (11’st Magni), Fischer (32’ st Rosolen), Licco, De Maio, Diaz Ferrer, De Matteis (22’st Iacuzzi), Andreoli (11’st Morleo). Allenatore: Recenti. A disposizione: Girardi, Dimaggio, Castro Garcia, Nuzzi, Ridolfi.

RAVENNA: Vicenzi, Raggi (23’st Mascia), Gardel, Tonelli, Gianesin, Mariani Elisa, Barbaresi, Domi, Carrer (34’st Scarpelli), Mariani Elena (46’st Carli), Burbassi. Allenatore: Ricci. A disposizione: Casarasa, Candeloro, Giovagnoli.

ARBITRO: Frazza (sezione Schio).

NOTE - Ammonite: Demaio, Andreoli, Gianesin, Raggi. Recupero: 1’ e 5’.

Un Ravenna troppo forte chiude la serie positiva del Tavagnacco di quattro risultati utili di fila e raggiunge in classifica le gialloblù. Il pomeriggio delle friulane inizia nel migliore dei modi con un preciso diagonale destro di Andreoli che dopo meno di due minuti di gioco porta avanti le padrone di casa. La gestione del vantaggio delle ragazze di mister Recenti è rivedibile. Su un calcio di punizione, una marcatura errata libera il campo alla ex Elisa Mariani che calcia con il sinistro e trova la respinta di Dieude sulla linea, ma la palla finisce sui piedi di Burbassi che dal limite dell’area ribadisce in porta col destro; una conclusione non irresistibile, ma efficace che vale il pareggio immediato. Il Tavagnacco subisce il contraccolpo psicologico e il Ravenna cala una gran precisione nel palleggio oltre alla giusta cattiveria. Le ospiti, però, sono agevolate dagli errori delle padrone di casa che si condannano da sole. Al 20’ Marchetti respinge un tiro di Elena Mariani, ma Donda, nel tentativo di allontanare la minaccia, sbaglia l’impostazione del colpo di testa e fa terminare il pallone nella propria porta.

Il Tavagnacco fatica in fase di costruzione, dalla parte opposta, invece, il talento della numero 10 Carrer prende la scena con un mancino all’incrocio dei pali che di fatto chiude la gara a metà ripresa. Le friulane tentano di riaprirla con il colpo di testa di Diaz Ferrer sulla punizione di Licco, ma Vicenzi compie un ottimo intervento. Il portiere del Ravenna, poco dopo, ringrazia il palo che respinge la botta velenosa della neo entrata Iacuzzi. Mentre la sfida si avvia al termine, cerca gloria Elisa Mariani alla mezz’ora, ma Marchetti si distende e con una gran parata mette in corner. Prima del fischio finale è Elena Mariani a trovare il poker di testa su calcio d’angolo battuto da Barbaresi per un punteggio forse un po’ troppo eccessivo, ma la vittoria romagnola è ampiamente meritata.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10115 secondi