Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ZOMPICCHIA - Macaluso: ottimo atteggiamento contro una tra le favorite

Il collaboratore tecnico elogia i suoi: “Mentalità e carattere da riproporre in futuro, unica nota negativa il risultato”



Sconfitta di misura per lo Zompicchia che si è fatto valere contro una delle pretendenti alla vittoria finale, ovvero l’Union 91, trascinato da una tripletta di David Turco. Il collaboratore tecnico Matteo Macaluso, che affianca mister Arnaldo Restucci (foto), elogia accoratamente i suoi nonostante l’insuccesso: “Abbiamo approcciato benissimo alla partita, giocandola bene anche sul piano del gioco. Abbiamo preso gol su una ripartenza ma non ci siamo scoraggiati e la squadra ha reagito bene, trovando il gol su rigore con Turchet. L’ottimo atteggiamento è stato riconosciuto da tutti, sia io che il mister ma anche la società siamo rimasti molto contenti dell’approccio contro una delle favorite per la vittoria del campionato che è riuscita a vincere solo nel finale. Nella ripresa siamo addirittura passati in vantaggio ma loro hanno David Turco che si vede come sia da categoria superiore ed ha segnato una tripletta. Ha preso di mestiere un rigore che ha trasformato e poi hanno sfruttato la nostra inferiorità numerica per vincerla con un altro rigore. Avremmo meritato il pareggio a livello di gioco, per come la vedo io. Loro hanno dei giocatori con più esperienza dei nostri e sono riusciti a vincerla. Sicuramente la mentalità ed il carattere dei nostri ragazzi, ma anche il gioco mostrato, sono da tenere e riproporre per il futuro. L’unica nota negativa è stata il risultato”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10314 secondi