Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CAPORIACCO - Narduzzi: gruppo unito e compatto, fa la differenza

Il ds azzurro racconta l’andamento dei suoi in campionato: “Siamo partiti zoppicando ma abbiamo aggiustato in corso d’opera, ottenendo buoni risultati. Quando si ha una squadra giovane è normale essere un po’ altalenanti”

Il Caporiacco sta affrontando bene il campionato di Seconda girone B, con un inizio da rivedere ma andando sempre meglio strada facendo. Il ds Roberto Narduzzi è contento dei suoi ragazzi che sono compatti e collaborativi: “Stiamo andando abbastanza bene. Siamo partiti zoppicando perché dovevamo mettere a posto la squadra, ma ora i ragazzi stanno seguendo bene il mister e stiamo risalendo. Speriamo non sia una sfuriata ma che riusciremo a continuare su questa lunghezza d’onda e ce la giocheremo. Con le squadre superiori abbiamo perso, ma abbiamo sempre detto la nostra, creando occasioni da gol. In attacco e centrocampo stiamo bene, dovremo colmare qualche mancanza in difesa e potremo essere soddisfatti”.

CAMPIONATO – “È equilibrato ed ogni partita ha la sua storia, lo si vede anche ai Mondiali. Con le squadre giovani è così, ci sono tanti risultati altalenanti”.

VALERIANO – “Questa vittoria è stata la miglior partita della stagione fino ad ora perché i ragazzi hanno dato tutto, loro sono una squadra tosta, molto esperta ed incisiva. Stiamo facendo bene perché il gruppo è unito e i ragazzi si aiutano tanto”.

GRUPPO – “Sono tutti bravi, crescono tanto e stanno dando il meglio di loro. Abbiamo preso qualche ragazzo giovane dal Fagagna perché c’è una bella collaborazione e con noi avranno un bel trampolino di lancio”.

DERBY – “Abbiamo perso 4-2, non è andata bene perché abbiamo interpretato la gara con un po’ di paura. Il Colloredo è esperto e i nostri sono andati un po’ in tilt. Il derby è sempre un derby, ma sul piano del gioco ci sono state due ottime squadre. Quello che contano sono i punti ed i gol segnati”.

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12294 secondi