Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Cjarlins Muzane sulle spine per Di Maira

L'attaccante centrale si è infortunato domenica al polpaccio: la speranza è che si tratti solo di uno stiramento. Intanto, mentre la squadra prepara la trasferta a Legnago, tana di Donati e Rocco, tengono banco i possibili movimenti sia in partenza che in arrivo

L'ultima parola sull'entità dell'infortunio accusato domenica, dopo poco più di 15' della sfida con la Dolomiti, dal centravanti Di Maira ancora non c'è. E il Cjarlins Muzane sta comprensibilmente sulle spine per sapere se il giocatore, perno del reparto offensivo, sarà recuperato in tempi brevi o meno. L'ecografia a cui Di Maira è stato sottoposto ha mostrato un versamento e una lesione al polpaccio. Uno stiramento o qualcosa di più serio? Lo attesterà in maniera definitiva una risonanza a cui verrà sottoposto l'attaccante. 
Nel frattempo, la squadra ha ripreso gli allenamenti, portandosi in dote il pareggio colto domenica: in un campionato tosto come quello che il girone C di serie D sta mandando in scena, anche un punto non va disdegnato, specie se arrivato con la squadra avversaria che ha sfiorato il colpaccio. Il riferimento è in particolare al rigore parato al veterano Corbanese da Barlocco nel recupero. Se non altro, è la prima volta quest'anno che un episodio non condanna o penalizza il Cjarlins Muzane, e il segnale è, a ben vedere, un'apertura di credito degli dei del pallone, che fin'ora non avevano certo mostrato alcuna concessione, anzi, a Codromaz e compagni. 
Se Parlato e il suo staff stanno forzando il lavoro, necessario per alzare l'asticella della condizione atletica del gruppo, oltre che preparare puntigliosamente la trasferta a Legnago, tana di Massimo Donati e dell'ex Rocco, tengono banco naturalmente anche i probabili e futuri sviluppi di calciomercato. Sul fronte delle partenze (Michelotto, forse anche Addae) e su quello degli arrivi, dove tra i più gettonati ci sono Matteo Dionisi e Gabriel Nunes, entrambi uomini di fiducia di Carmine Parlato.  
 

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10462 secondi