Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ECCELLENZA - In Veneto fuori Clivense e Spinea

Saranno Camisano e Vigasio a giocarsi il trofeo in finale. Appuntamento per il 4 febbraio. La vincente sarà avversaria di Brian Lignano e Lavis nel triangolare della fase nazionale

Al termine di due tiratissime semifinali, Camisano e Vigasio hanno strappato il biglietto per la finalissima del prossimo 4 febbraio. La vincente affronterà Brian Lignano e Lavis nel primo turno nazionale verso la coccarda tricolore. Il Vigasio ha vinto il derby veronese con la favorita Clivense, imponendosi in trasferta per 2-1, mentre i vicentini del Camisano si sono imposti dopo la batteria dei rigori allo Spinea.
Il Camisano, che vanta tra le proprie fila giocatori dello spessore di Colman Castro, Sciancalpeore e Volpato, tutti con lunghi trascorsi in serie D, aveva eliminato in rapida successione: Arcella Padova, Mestrino Rubano e Academy Plateola. Agli ottavi ha passato lo scoglio Calvi Noale, mentre ai quarti aveva vinto di misura contro il Caorle La salute.
Singolare il percorso del Vigasio che aveva superato la fase a gironi, superando proprio la Clivense per 1-0. Agli ottavi ha sbancato nel derby veronese il campo dell’Ambrosiana, mentre nei quarti ha eliminato l’Unione La Rocca Altavilla.

Foto: pagina Facebook ssd Vigasio clicca qui

Gianpaolo Leonardi

https://i.imgur.com/jkl6dmA.jpgCARICA LA ROSA - Consigli utili per l'inserimento delle liste

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/wGlGK1L.jpg

ITALIAGOL – Importante aggiornamento dell’app per tutti i dispositivi

Disponibile per Android tramite Play Store e iPhone tramite Apple Store, basterà eseguire l’update per poter usufruire della nuova versione dell’applicazione per seguire tutte le notizie e ricevere i risultati in tempo reale di tutto il calcio dilettantistico locale

- DOWNLOAD PER IOS
- DOWNLOAD ANDROID

Rilasciato un importante aggiornamento di Italiagol, l’App che da 8 anni sta accompagnando la redazione e gli utenti di FriuliGol.it nell'aggiornamento di risultati e notizie del calcio giovanile, dilettantistico e amatoriale del Friuli- Venezia Giulia.

La nuova versione è disponibile per tutti i dispositivi Android ed è scaricabile tramite Play Store (clicca qui) e per gli iPhone scaricabile tramite Apple Store (clicca qui). Per chi ha già l'applicazione installata sarà solo necessario effettuare l'aggiornamento.

Importante: una volta installata la nuova versione, gli utenti che, oltre alla lettura di risultati e news, vorranno fornire aggiornamenti dei risultati delle loro squadre, dovranno effettuare il login, o la registrazione per chi non si è mai registrato. Disponibile anche il login via account Facebook, per iPhone anche via account Apple.

https://i.imgur.com/4z0SGul.png

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14845 secondi